Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo profumo
Collapse
X
-
Originally posted by EnzissimoOriginally posted by renzo636beh ma ad alcune ragazze puzza di pesce, gli servir? a loro
Comment
-
Originally posted by renzo636Originally posted by EnzissimoOriginally posted by renzo636beh ma ad alcune ragazze puzza di pesce, gli servir? a loro
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by renzo636Originally posted by EnzissimoOriginally posted by renzo636beh ma ad alcune ragazze puzza di pesce, gli servir? a loro
la rossa intendi? :d hai constatato?
Comment
-
Originally posted by renzo636Originally posted by hal1969itOriginally posted by renzo636Originally posted by EnzissimoOriginally posted by renzo636beh ma ad alcune ragazze puzza di pesce, gli servir? a loro
la rossa intendi? :d hai constatato?
siete sempre i soliti stupidini....
Comment
-
ahhhhhhhh ecco....
avevo sentito anche io che alle rosse naturali puzzava.... :d
per? non posso dire la mia perch? sono andato solo con "rosse tinte" che in origine erano castane
Comment
-
Originally posted by renzo636ahhhhhhhh ecco....
per? non posso dire la mia perch? sono andato solo con "rosse tinte" che in origine erano castane
questo mi sembra che sia + accettabile.....no?
Comment
-
Originally posted by renzo636Originally posted by EnzissimoOriginally posted by renzo636beh ma ad alcune ragazze puzza di pesce, gli servir? a loro
finezza rulez
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by renzo636ahhhhhhhh ecco....
basta vi prego
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by hal1969itOriginally posted by renzo636ahhhhhhhh ecco....
basta vi prego
Comment
X
Comment