tra poco penso di prendere il nokia 6680 ho visto che aggiungendo la memoria s pu? mettere il navigatore ma come funzione bisogna avere anche altri accessori?spiegatemi un p? ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia 6680
Collapse
X
-
beh ci vuole il software e soprattutto un'antenna gps che ? una scatola grande quanto un scatola di gomme che capta i satelliti e tramite bluetooth manda il segnale al cell, mi sembra che su ebay la trovi a 60/70 euro o forse qualcosa meno
Cmq funziona bene
-
Re: nokia 6680
Originally posted by teosanvitra poco penso di prendere il nokia 6680 ho visto che aggiungendo la memoria s pu? mettere il navigatore ma come funzione bisogna avere anche altri accessori?spiegatemi un p? ciao
Comment
-
Re: nokia 6680
Originally posted by visionOriginally posted by teosanvitra poco penso di prendere il nokia 6680 ho visto che aggiungendo la memoria s pu? mettere il navigatore ma come funzione bisogna avere anche altri accessori?spiegatemi un p? ciao
Comment
-
l'ho preso a giugno ha 10 ore di conversazione ed praticamente nuovo... 250 pi? spese di spedizione... lo sambio solo perch? l'azienda mi ha dato il telefono e questo non l'ho pi? usato, e tenerlo in un casseto mi pare troppo uno spreco...
Comment
-
grazie ma il telefono nn m interessa mi deve arrivare a breve.ma la connessione al satellite la paghi?a me nn iinteressa che sia perfetto tanto il navigatore lo user? 1 volta al mese ? giusto x avere un aiuto in pi?. ti sei trovato bene come telefono?ciao
Comment
-
Originally posted by visionl'ho preso a giugno ha 10 ore di conversazione ed praticamente nuovo... 250 pi? spese di spedizione... lo sambio solo perch? l'azienda mi ha dato il telefono e questo non l'ho pi? usato, e tenerlo in un casseto mi pare troppo uno spreco...
Comment
X
Comment