Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia 6680

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nokia 6680

tra poco penso di prendere il nokia 6680 ho visto che aggiungendo la memoria s pu? mettere il navigatore ma come funzione bisogna avere anche altri accessori?spiegatemi un p? ciao

• Font Size
    beh ci vuole il software e soprattutto un'antenna gps che ? una scatola grande quanto un scatola di gomme che capta i satelliti e tramite bluetooth manda il segnale al cell, mi sembra che su ebay la trovi a 60/70 euro o forse qualcosa meno

Cmq funziona bene

Comment

• Font Size
      Re: nokia 6680

Originally posted by teosanvi
      tra poco penso di prendere il nokia 6680 ho visto che aggiungendo la memoria s pu? mettere il navigatore ma come funzione bisogna avere anche altri accessori?spiegatemi un p? ciao
      io ho preso un palmare per il discorso navigatore.. (me lo hanno dato al lavoro...) per? se ti interessa un 6680 praticamente nuovo ad un prezzo interessante, fammi sapere...

Comment

• Font Size
        Re: nokia 6680

Originally posted by vision
        Originally posted by teosanvi
        io ho preso un palmare per il discorso navigatore.. (me lo hanno dato al lavoro...) per? se ti interessa un 6680 praticamente nuovo ad un prezzo interessante, fammi sapere...
        mmm interessante .... quanto?

Comment

• Font Size
          l'ho preso a giugno ha 10 ore di conversazione ed praticamente nuovo... 250 pi? spese di spedizione... lo sambio solo perch? l'azienda mi ha dato il telefono e questo non l'ho pi? usato, e tenerlo in un casseto mi pare troppo uno spreco...

Comment

• Font Size
            grazie ma il telefono nn m interessa mi deve arrivare a breve.ma la connessione al satellite la paghi?a me nn iinteressa che sia perfetto tanto il navigatore lo user? 1 volta al mese ? giusto x avere un aiuto in pi?. ti sei trovato bene come telefono?ciao

Comment

• Font Size
              io so k nn si paga affatto la connessione al satellite.....anke xk? altrimenti qnt verrebbe a fare il tutto!!!cmq nn si paga

Comment

• Font Size
                ok grazie alex

Comment

• Font Size
                  se ti interessa noi in negozio abbiamo antenne GPS bluetooth a 140,00 euro,e memorie rsMMC DV(doppio voltaggio,specifike per quel cell.)da512mb a 110.00 euro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    l'ho preso a giugno ha 10 ore di conversazione ed praticamente nuovo... 250 pi? spese di spedizione... lo sambio solo perch? l'azienda mi ha dato il telefono e questo non l'ho pi? usato, e tenerlo in un casseto mi pare troppo uno spreco...
                    hai un pm

Comment

X
                    Working...
                    X