Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-mule

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E-mule

Uso WinMx per il peer-to-peer,prima ancora usavo Napster...dc++ non l'ho mai digerito...boh ? un mio limite...
    Chi per? mi sa di re qualcosa sul Mulo...tutti ne parlano tutti lo usano...consigli,dritte,metodi di installazione,trucchi,limiti,difetti...insomma tutto quello che pu? servire sul programma di scambio del momento!
    THANKS!

• Font Size
    guarda sul sito che c'? un bel tutorial

Comment

• Font Size
      Originally posted by housemuscle
      guarda sul sito che c'? un bel tutorial
      quoto

Comment

• Font Size
        MI RACCOMANDO RAGAZZI, OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE: E' UN ARGOMENTO ABBASTANZA DELICATO

Comment

• Font Size
          bh? posso dire ke sul mulo si trovano molte + cose rispetto a winmx questo ? quanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            MI RACCOMANDO RAGAZZI, OCCHIO A QUELLO CHE SCRIVETE: E' UN ARGOMENTO ABBASTANZA DELICATO

che moderatore ragazzi

Comment

• Font Size
              Grazie per non aver chiuso...ho scaricato il programma no problem...solo non capisco bene il discorso dei server...c'? una lista gi? inserita ma dando il "connetti" non succede nulla...ah ho un IP basso mi dicono...nonostante fastweb in fibra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle

che moderatore ragazzi

:d

x jack: id basso vuol dire che sei o sotto un firewall o se usi norton 2005 devi abilitare emule o nn ti fa scaricare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow
                  Grazie per non aver chiuso...ho scaricato il programma no problem...solo non capisco bene il discorso dei server...c'? una lista gi? inserita ma dando il "connetti" non succede nulla...ah ho un IP basso mi dicono...nonostante fastweb in fibra.
                  se hai una connessione fastweb c'? una versione dedicata del muletto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Don_Ch
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    se hai una connessione fastweb c'? una versione dedicata del muletto
                    Where can i find it?!
                    Versione speciale fastweb...abilitare il mulo...norton 2005...losapevo nn ci capisco gi? pi? una mazza...e pensare che volevo vedere Assen prima di domenica...se va bene lo vedo a fine campionato...
                    Anche in pvt please ma ditemi il minimo indispensabile per farlo girare...ho fibra,flat,posso lasciarlo attaccato quindi la velocit? di scambio mi interessa poco...

Comment

• Font Size
                      stasera da casa ti speigo meglio

Comment

• Font Size
                        stasera da casa ti speigo meglio
                        Grazie...aspetto notizie...anche in PM...
                        Io se mi dici faccio tentativi a manetta... :d

Comment

• Font Size
                          ha ragione Scorpion ? un argomento un p? delicato da trattare qui......

cmq l'asino ? buono, ma anche l'orso non scherza

Comment

• Font Size
                            Cos'? la storia di norton 2005 ? E come si aggira...o si pone rimedio

Comment

X
                            Working...
                            X