rispondete alle domande e.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vostra storia
Collapse
X
-
O mamma mia.. sono stata colpita in testa da una collana.. Un tipo mi abborda in mezzo a Trento.. mi chiede se vado con lui e io dico: Ciao!! (ma sono rimbecillita?? vado con un estraneo?? E che commenti faccio su di lui?? Ma..!!) Peccato per?.. solo una storiella.. peccato si interrompa sul pi? bello..
-
Originally posted by LG125"Vi state baciando appassionatamente quando senti una moto che ti colpisce alla testa"
a questo punto non mi risveglio credo ...
Comment
-
terribile
Un fico giorno di sole a/in campagna vedi la pi? imbecille creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? rosanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fulvio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? bello corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perche credo che tu sia spettacolo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mare con me a andare in moto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca merda " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mare , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un moto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
-
Originally posted by skizzikterribile
Un fico giorno di sole a/in campagna vedi la pi? imbecille creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? rosanna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fulvio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? bello corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perche credo che tu sia spettacolo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in mare con me a andare in moto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca mer** " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in mare , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un moto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
X
Comment