Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando fai Nuovo con photoshop usa Contenuto BIANCO cos? non si vede lo sfondo trasparente :d hihihihihi...
Spanny... ma se incontentabile!!! non ti bastava cinquemilaerotti.. dove l'hai lanciato st? gatto, in quale galassia? :d :d :d :d
Bravo, bravo!! Io ho fatto 2612!!
Solo che non so come fare a mettere l'immagine... per ora l'ho salvata sul computer... qualcuno mi pu? aiutare??
mi hai dato uno scopo questa mattina :d
grande Alex...
per pubblicarlo http://www.imageshack.us/ uploadi l'img e ti restituisce un link da mettere direttamente qui...
vado a lanciare il gatto in orbita...
quando fai Nuovo con photoshop usa Contenuto BIANCO cos? non si vede lo sfondo trasparente :d hihihihihi...
Spanny... ma se incontentabile!!! non ti bastava cinquemilaerotti.. dove l'hai lanciato st? gatto, in quale galassia? :d :d :d :d
V? che non ti ho mica capito eh
Devi cliccare sull'immagine per vederla in formato reale.
Bravo, bravo!! Io ho fatto 2612!!
Solo che non so come fare a mettere l'immagine... per ora l'ho salvata sul computer... qualcuno mi pu? aiutare??
mi hai dato uno scopo questa mattina :d
grande Alex...
per pubblicarlo http://www.imageshack.us/ uploadi l'img e ti restituisce un link da mettere direttamente qui...
vado a lanciare il gatto in orbita...
ma e dopo si elimina da sola da internet?? o il link ? valido per sempre??
V? che non ti ho mica capito eh
Devi cliccare sull'immagine per vederla in formato reale.
Spanny mi sono espresso io come un ermellino jamaicano...dalla tua immagine inserita..in basso a destra verso la scrollbar si era creato in effetto simile a quando copii un img in photoshop e lo sfondo sotto ? impostato a trasparente... difficile da spiegare..non importa...
lo s? che bisogna cliccare ...
Spanny mi sono espresso io come un ermellino jamaicano...dalla tua immagine inserita..in basso a destra verso la scrollbar si era creato in effetto simile a quando copii un img in photoshop e lo sfondo sotto ? impostato a trasparente... difficile da spiegare..non importa...
lo s? che bisogna cliccare ...
baciamo le mani
Lo fa solo nella preview, nell'immagine ingrandita no.
Comment