Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti Mac

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Utenti Mac

qualcuno di voi naviga con il Mac o con qualche browser strano ?
    Mi servirebbe controllare la visualizzazione e la funzionalit? di un sitino...

• Font Size
    io uso solo mac da una vita

vediamo se t posso aiutare

Comment

• Font Size
      mi vedi se ? formattato giusto o se va in giro ? e se ha qualcosa di strano ... Su Linux pare funzionare bene...

hai explorer ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smuffin
        mi vedi se ? formattato giusto o se va in giro ? e se ha qualcosa di strano ... Su Linux pare funzionare bene...

hai explorer ?
        l'ho aperto con safari, che ? il browser + usato su mac e tutto va bene, ? un po larghino il tutto

e a fondo pagina nn mi carica qualche componenete che richiede un plugin

per il resto todo ok

Comment

• Font Size
          sul portatile per caso ? Risci a farmi un print screen o a dirmi cosa non ti carica...non c? nulla con i plug in mi sembra...

Comment

• Font Size
            sul portatile per caso ? Risci a farmi un print screen o a dirmi cosa non ti carica...non c? nulla con i plug in mi sembra...
            non sul portatile, ma sul desktop, ho un monitor da 22 pollici, quindi ? piuttosto largo il tuo sito

sembra quello che appare quando nn hai il plugin di flash o windows media player

Comment

• Font Size
              potrebbe essere il blocchetto delle statistiche ch efunziona con java virtual machine

Comment

• Font Size
                potrebbe essere il blocchetto delle statistiche ch efunziona con java virtual machine
                a 1280 di risoluzione a me viene cos?..

click

Comment

• Font Size
                  a me appare la barrra di scorrimento orizzontale e sono a 1600x1024

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by torque2k4
                      gulp...

Comment

X
                      Working...
                      X