Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sito tabelle e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sito tabelle e confronti

L'ho scritto anche in 2 tempi e provo pure qua...ricordo che qualche annetto fa,saranno almeno due c'era un sito di moto con le tabelle prestazionali di TUTTE le moto,in particolar modo c'erano i dati di tutte moto anni 90...velocit?,cv,peso,consumi...erano tabelle semplici ma complete e soprattutto coprivano l'intera produzione...forse se n'era parlato anche qui ma non ricordo assolutamente il dominio...
    E google non ha voglia di aiutarmi...

• Font Size
    Nessun sito dove ci siano tabelle con i dati NON ufficiali?!
    Cazzarola quello di cui parlo e che a sto giro mi sa che mi sono sognato... ) aveva delle tabelle proprio complete per una valanga di moto...tra l'altro non viene fuori niente di utile con "comparative" perch? alla fine non erano comparative...
    Di grazia...
    ps.basta anche dire "ah jacke vai a dorm? va..."

Comment

• Font Size
      Sicuro che non si trattasse della tabella prove della rivista In Moto scannerizzata?

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno
        Sicuro che non si trattasse della tabella prove della rivista In Moto scannerizzata?
        Eh NO!
        E' l? che casca l'asino...la ricordo perch? c'erano per dire tutti i 125 possibili e immaginabili...esempio Honda Ns125F 125FII Nsr125F Nsr125Raiden...i Gilera...insomma una banca dati molto ampia...

Comment

X
        Working...
        X