ma il risultato che ne ? uscito mi ha fatto pigare!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vecchio...
Collapse
X
-
ecco cosa ? uscito
Un schifo giorno di sole a/in cimitero vedi la pi? schifosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? mariachiara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a dio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? troia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia vacca , E sarei molto contenta se tu venissi a/in ossaio con me a morte "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco d*o " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in ossaio , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un maiale che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
-
questo ? il mio...
Un favoloso giorno di sole a/in mare vedi la pi? pietoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? miriam , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a francesco e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? bravo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia pirla , E sarei molto contenta se tu venissi a/in lago d'orta con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " figa " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in lago d'orta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un macchina che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
-
Un zoccola giorno di sole a/in Grado vedi la pi? puttana creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Karin , ed ogni movimento dilei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Davide e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? amico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia infame , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Cervignano con me a chiavare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Dio boia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Cervignano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
-
Love Story
Un tr*ia giorno di sole a/in roma vedi la pi? puttana creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? silvia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a raf e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? minc***ne corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia zoccola , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a sc**are "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " allucinante " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'? scritto: " silvia ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"
Comment
-
Un sinuoso giorno di sole a/in palude vedi la pi? dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Laura , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Margherita e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? satanico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia demoniaco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in inferno con me a andare in moto "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sti cazzi " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in inferno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cetriolo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Comment
-
Originally posted by MrPippoLove Story
Un tr*ia giorno di sole a/in roma vedi la pi? putt**a creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? silvia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a raf e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? minc***ne corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia zoccola , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a sc**are "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " allucinante " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ca##o che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'? scritto: " silvia ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"
Comment
X
Comment