Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stiamo lavorando x far divertire gli apassionati della motogp vuoi divertirti a modificare l"aspetto del tuo pilota preferito :P prova cliccando in questo linkhttp://www.forza46.com/anfy/caricatura.htmlBuon Divertimento ancora in fase di sviluppo x ci? poche lamentele e solo x passatempo ok. ciao e divertiteviiiii
vedo che riceve consensi.. vuol dire che interessa. cosa potrei mettere x migliorarlo di pi?........ datemi consigli x un ulteriore miglioramento. sempre come tema il motomondiale
? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
comunque con le caricature delle moto ci si diverte poco, ? meglio la faccia dei personaggi
molto bello
allora il tuo consiglio sarebbe di inserire pi? visi dei piloti del motomondiale tipo pippo simoncelli ,dovizioso ,pasini, de angelis,e via discorrendo escludendo moto...vedr? il da farsi comunque grazie del aprezzamento sciaooooooo
? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
comunque con le caricature delle moto ci si diverte poco, ? meglio la faccia dei personaggi
molto bello
allora il tuo consiglio sarebbe di inserire pi? visi dei piloti del motomondiale tipo pippo simoncelli ,dovizioso ,pasini, de angelis,e via discorrendo escludendo moto...vedr? il da farsi comunque grazie del aprezzamento sciaooooooo
s?, in fondo le moto c'? poco da modificare, invece con le faccine ? molto pi? divertente, perch? vedi i piloti come nessuno ha mai visto
molto bello
s?, in fondo le moto c'? poco da modificare, invece con le faccine ? molto pi? divertente, perch? vedi i piloti come nessuno ha mai visto
anche secondo me le facce sono mooolto pi? divertenti!! con le moto mi sono annoiato quasi subito, ma con le facce mi sono fatto di quelle risate!!
toglier? allora le moto ed aggiunger? altre facce di piloti.... anzi voi cosa mi consigliate di inserire ... tipo anche guido meda e loris reggiani oppure beltramo
Comment