stiamo lavorando x far divertire gli apassionati della motogp vuoi divertirti a modificare l"aspetto del tuo pilota preferito :P prova cliccando in questo link http://www.forza46.com/anfy/caricatura.html Buon Divertimento ancora in fase di sviluppo x ci? poche lamentele e solo x passatempo ok. ciao e divertiteviiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
divertiti a modificare moto e piloti della motogp
Collapse
X
-
vedo che riceve consensi.. vuol dire che interessa. cosa potrei mettere x migliorarlo di pi?........ datemi consigli x un ulteriore miglioramento. sempre come tema il motomondiale
Comment
-
? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
comunque con le caricature delle moto ci si diverte poco, ? meglio la faccia dei personaggi
molto bello
Comment
-
Originally posted by giuseppers? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
comunque con le caricature delle moto ci si diverte poco, ? meglio la faccia dei personaggi
molto bello
Comment
-
Originally posted by max pieveOriginally posted by giuseppers? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
molto bello
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by max pieveOriginally posted by giuseppers? bellissimo, con i personaggi ci fai quello che vuoi, la faccia di Gibe che sorrideva non sapete cosa gli ho combinato
molto bello
Comment
-
toglier? allora le moto ed aggiunger? altre facce di piloti.... anzi voi cosa mi consigliate di inserire ... tipo anche guido meda e loris reggiani oppure beltramo
Comment
X
Comment