Io ho provato a farlo, ma per ora non scrivo il mio risultato perche forse dovrei vergognarmi un po'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PURITY TEST!
Collapse
X
-
ma questa ? la versione ridotta... quella da 500 domande ? molto pi? bella... ti consiglio di trovarla stamparla... e farla fare a tutte le ragazze che conosci...? uno spasso vedere che faccia fanno....cmq io nella versione estesa ho un punteggio intorno al 57/58. non so come funzia in questo ridotto. Ma in quello da 500 domande ogni domanda vale 0.2 punti se rispondi si. Che vanno tolti dai 100. Se si va sotto i 45 vuol dire che si ? fatto qualcosa di parecchio strano. Sopra i 70 si ? parecchio "puri"...
Comment
-
Io 38, il prob. ? che poi l'h? fatto fare alla mia morosa h? chiuso la pagina, prima che finisse xch? mi ero gi? inc@zzato come un puma................
Comment
-
Comment
-
Per chi ha fatto il test da 500 domande e non ha risposto alla domanda successiva questa:
"hai mai sniffato cocaina (""sembra talco ma non ?, serve a darti l'allegria !"")?"
che chiedeva se sapete da dove arriva quella citazione... ebbene vi sembrer? strano ma la risposta ? sotto...
? sulla sigla del cartone animato "POLLON" quello sui dei dell'Olimpo
Da piccolo non capivo che significasse ma poi :P :P :P certo che ? strano per?
Comment
X
Comment