Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sito di Beppe grillo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il sito di Beppe grillo

Raga, sono allucinata!
    Ho appena letto la prima pagina e sono rimasta a bocca aperta!

Spero non me ne vogliate, non ? pubblicit? questa, anzi... Guardate cosa scrive su Gasparri...

13 views beppegrillo.it Dicembre 25, 2024 Lettera dal Ministero del Natale Caro Babbo Natale: scusa se mi rivolgo a te con un mezzo così obsoleto come una letterina di carta, ma purtroppo a otto a…

• Font Size

Comment

• Font Size
      sentite qua....
      "Maurizio Gasparri, telefon? minaccioso ad Antonio Ricci dicendo: "?state attenti lei e il suo amico Grillo, a parlare male di me. Io sono un ?vindice? (uno che se gli butti una sfiga addosso, te la rimanda dietro con gli interessi ndr).
      Sei mesi fa, un giornalista di Antenna 3, ha parlato male di me, e 20 giorni fa ? morto".
      "
      che diavolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        sentite qua....
        "Maurizio Gasparri, telefon? minaccioso ad Antonio Ricci dicendo: "?state attenti lei e il suo amico Grillo, a parlare male di me. Io sono un ?vindice? (uno che se gli butti una sfiga addosso, te la rimanda dietro con gli interessi ndr).
        Sei mesi fa, un giornalista di Antenna 3, ha parlato male di me, e 20 giorni fa ? morto".
        "
        che diavolo

Comment

• Font Size
          Il sito ? veramente interessante ............ per non parlare del suo spettacolo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ducatiman
            Il sito ? veramente interessante ............ per non parlare del suo spettacolo!!!
            esatto, ci sono andato...due ore da spanciarsi dalle risate....grande anche perche' non ha mai taciuto e ha pagato per questo non andando + sulle televisioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman
              scusa Ducati, non ho capito una cosa : ma lo ritieni interessante o no? Dalle faccine capisco che non ti piace... ? cos??

(ti chiedo perch? mi sembra strano, sappiamo tutti che dice delle verit? scottanti... forse a te sta antipatico?)

Comment

• Font Size
                beh,

secondo me andrebbero prese con una certa cautela e a volte ragionare con le propria testa.
                A me ? sempre piaciuto Grillo, soprattutto come comico mi ha sempre fatto ribaltare dalle risate, e devo dire che molte volte alcune sue accuse si sono rilevate importanti e pienamente condivisibili.
                per? cerchiamo sempre di mantenere alto lo spirito critico su di tutti e non dare per scontato e dogmatico tutto quello che dice grillo come se fosse oro colato.

Ad esempio se linkate ora il suo sito c'? un'accusa che fore ci riguarda pi? delle altre:
                L'AGV sposta la produzione in cina licenziando circa 200 lavoratori e grillo dice che la colpa ? di valentino perch? vuole troppi soldi.
                A me questa sembra una caxxata mostruosa ed un abuso della sua posizione di comico, che cacchio c'entra valentino con la cina???? Perch? invece non accusiamo chi ha reso possibile che si aprisse la fabbrica in cina????
                Valentino stipula un accordo col consenso delle parti, se non ci fosse stato lui agv forse non sarebbe andata in cina perch? non ce ne sarebbe stato bisogno: SAREBBE GIA' FALLITA!!!!!

un saluto
                sid

Comment

• Font Size
                  Documentazione fotografica del V-Day di Bologna. Iniziativa promossa da Beppe Grillo. Foto del 8 settembre 2007.

Comment

X
                  Working...
                  X