Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[imperdibile] sito GABRIELE PAOLINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[imperdibile] sito GABRIELE PAOLINI

? molto vasto.. c'? la biografia, aneddoti ma soprattutto la banca dati die messagi d'insulto a lui rivolti.... spero ci siano ancora quelli vecchi.. da piegarsi dal ridere.....

mi uguro di esser eil primo a linkarlo... ? un personaggio disgustoso ma il sito ? spassoso

• Font Size
    ????????????????

Comment

• Font Size
      Ma il link????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          sorry... ora c'?

purtroppo hanno eliminato uo dei piu' spassosi messaggi.. un GIOCONDO NEONAZISTA CHE AUGURAVA "OGNI BENE" AL PAOLINI

legegte nche "la galleria degli stronzi" nel suo sito..

Comment

• Font Size
            Ragaxxi ? un personaggio...

Comment

• Font Size
              assomiglia a MikiFF.....

Comment

• Font Size
                cazzo...mi hai fatto stare male ponte...il migliore e' quello che gli chiede gentilmenteerche' non ti dai fuoco?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastguyII
                  ca##o...mi hai fatto stare male ponte...il migliore e' quello che gli chiede gentilmenteerche' non ti dai fuoco?
                  si ma quello del nazista era il top... dopo una sequela di epiteti di ogni tipo..inventati o riciclati gli augurava tumori e malattie terribili.. e come conclusione aveva scritto W IL DUCE cosa che peraltro mi tocca nel profondo ma ch enel contesto non c'entrava una mazza e mi sono piegatpo dal ridere... mi pare non ci sia piu' nelal gallery.. probabilmente ? stato denunciatpo o altro

Comment

X
                  Working...
                  X