Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un po di pubblicitaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un po di pubblicitaaaaaaaaaa

Ragazzi di DDG iscrivetevi nel mio Guestbook sotto il sito di www.systems.li (non e ancora del tutto finito )magari gia qualcuno di voi l`ho visto al negozio di mio zio (Tony62) di persona, mi farebbe davero piacere avere qualche iscrzione vostra Saluti by chrisR1

• Font Size
    Forza rag? ................ iscriveti!!!

Comment

• Font Size
      come si fa ad iscrivere......

Comment

• Font Size
        vai sul mio sito (www.systems.li) e poi sotto a destra su guestbook, una volta entrato sopra sulla destra (eintrag hinzuf?gen) si apre metti il tuo nome (nick name) , email , il tuo commento (kommentar) dentro quel quadrato biancho e dopo sotto clicca su (eintragen). Saluti by chrisR1
        Originally posted by giuseppers

Comment

• Font Size
          gia fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by chrisR1
            vai sul mio sito (www.systems.li) e poi sotto a destra su guestbook, una volta entrato sopra sulla destra (eintrag hinzuf?gen) si apre metti il tuo nome (nick name) , email , il tuo commento (kommentar) dentro quel quadrato biancho e dopo sotto clicca su (eintragen). Saluti by chrisR1
            si ma capperi chrisR1 ma il guestbook lo potevi fare almeno in inglese...chi lo conosce il tedesco???

alegher

hal

Comment

• Font Size
              hai ragione comunque provero a farlo in italiano, sai mi devi capire se lo faccio in inglese i krukki di qua non lo sanno e son costretto a laschiarlo in tedesco comunque provo a farlo in italiano. Saluti by chrisR1
              Originally posted by hal1969it
              Originally posted by chrisR1
              si ma capperi chrisR1 ma il guestbook lo potevi fare almeno in inglese...chi lo conosce il tedesco???

alegher

hal

Comment

• Font Size
                Fatto!!!!

Comment

X
                Working...
                X