Ragazzi di DDG iscrivetevi nel mio Guestbook sotto il sito di www.systems.li (non e ancora del tutto finito )magari gia qualcuno di voi l`ho visto al negozio di mio zio (Tony62) di persona, mi farebbe davero piacere avere qualche iscrzione vostra Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi serve un po di pubblicitaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
-
vai sul mio sito (www.systems.li) e poi sotto a destra su guestbook, una volta entrato sopra sulla destra (eintrag hinzuf?gen) si apre metti il tuo nome (nick name) , email , il tuo commento (kommentar) dentro quel quadrato biancho e dopo sotto clicca su (eintragen). Saluti by chrisR1
Originally posted by giusepperscome si fa ad iscrivere......
Comment
-
Originally posted by chrisR1vai sul mio sito (www.systems.li) e poi sotto a destra su guestbook, una volta entrato sopra sulla destra (eintrag hinzuf?gen) si apre metti il tuo nome (nick name) , email , il tuo commento (kommentar) dentro quel quadrato biancho e dopo sotto clicca su (eintragen). Saluti by chrisR1
alegher
hal
Comment
-
hai ragione comunque provero a farlo in italiano, sai mi devi capire se lo faccio in inglese i krukki di qua non lo sanno e son costretto a laschiarlo in tedesco comunque provo a farlo in italiano. Saluti by chrisR1Originally posted by hal1969itOriginally posted by chrisR1vai sul mio sito (www.systems.li) e poi sotto a destra su guestbook, una volta entrato sopra sulla destra (eintrag hinzuf?gen) si apre metti il tuo nome (nick name) , email , il tuo commento (kommentar) dentro quel quadrato biancho e dopo sotto clicca su (eintragen). Saluti by chrisR1
alegher
hal
Comment
X
Comment