Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai comunque a lavorare sugli stipiti in legno, credo.
E comunque tiene una persona sola, non due come siete tu...
Si ma in appoggio non in strisciamento e poi sono molto imbottiti......................................... .................................................. .................................................. ........... Tipo Te!!!
Sto vedendo qualche video training con queste kettleballs, strano che spesso si facciano esercizio su una gamba sola per forzare l'equilibrio, mi chiedo se sia una forma di training mirato all'equilibrio...oppure cos? facendo si stimola di pi? la muscolatura che sta lavorando?
Ovvero l'esercizio funziona anche se non stai su una gamba sola allo stesso modo, oppure ci devi stare per maggiorare il lavoro?
Sto vedendo qualche video training con queste kettleballs, strano che spesso si facciano esercizio su una gamba sola per forzare l'equilibrio, mi chiedo se sia una forma di training mirato all'equilibrio...oppure cos? facendo si stimola di pi? la muscolatura che sta lavorando?
Ovvero l'esercizio funziona anche se non stai su una gamba sola allo stesso modo, oppure ci devi stare per maggiorare il lavoro?
Guarda, usare le kettlebells ? una cagata.
Usarle bene e non farsi male tutt'altro. (e lo stesso vale per i movimenti con i clubbells)
Il discorso di usare una gamba invece di due ? tutto relativo a quello che devi fare.
Guarda, usare le kettlebells ? una cagata.
Usarle bene e non farsi male tutt'altro. (e lo stesso vale per i movimenti con i clubbells)
Il discorso di usare una gamba invece di due ? tutto relativo a quello che devi fare.
quoto Black.
Attenzione...si parte dapprima con esercizi facili e semplici. Farsi male ? un attimo.
Boh, io da tre settimane sto facendo functional training due volte la settimana + 2 volte palestra.
Il fisico lavora in modo diverso dalla palestra vera e propria ma gli esercizi sono parecchi, come attrezzatura ci vuole necessariamente una sbarra, dei kettlebells, un sacco bulgaro, delle palle mediche di vario peso, delle palle grandi (che non so come si chiamino), delle semi sfere (anche queste hanno un nome a me ignoto) e delle cinghie con attaccate delle impugnature, manubri e bilancieri a volte. Ma poi ci sono 1.000 varianti. Insomma, alla fine fai prima ad andare in palestra...
Comment