Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al posto di Outlook??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike
    ma alal fine un sostituto di outlook non c'??che possa permettere di leggere posta di libero/inwind?
    Il pproblema non ? di outlook ma di LIBERO-WIND-INFOSTRADA.

Comment

• Font Size
      freddy....come hanno scritto....il problema non ? outlook!
      Se usi una connessione alla rete (numero per il 56k, o abbonamento adls) wind/infostrada puoi scaricare la posta anche con outlook...altrimenti devi passare dal sito www.libero.it ogni volta e leggere da l?!
      Alternativa....pagando "(agli inizi il servizio costava cos? ora non so...) poco eno di 3 euro al mese ti autorizzavano a scaricare da outlook la tua posta con tutte le connessioni possibili!
      Avevo letto in forum tempo fa per?....che casualmente...da quando avevano aderito a quel servizio...la loro casella di posta era sempre piena di spam....hanno disdetto e dirottato su hotmail il loro traffico!
      Hotmail non ? pi? consultabile da outlook, ma se tieni aperto il messenger ci arrivi rapidamente....inoltre a gratis ha dei filtri anti-spam!
      meglio di cos? ehehehehe

Comment

• Font Size
        Io al posto di Outlook ho incredimail.

A me va benissimo, tant ? ke l ho consigliato gi? ad 1 sacco d gente.

Comment

• Font Size
          Incredimail ? un po da "ragazzini"...se vuoi qualcosa di professionale e praticamente inattaccabile da Virus (a differenza dei vari client di posta HTML...)...prova "The Bat!"... http://www.ritlabs.com ...non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kativo
            il problema non e' il programma con cui si scarica la posta , ma bensi con che gestore ci si connette a internet , faccio un esempio se io uso adsl telecom non posso scaricare la posta da libero ,wind ecc ecc perche per scaricare la posta da libero bisgona avere un contratto infostrada e non telecom .
            Per ovviare al problema fino a poco tempo fa si usava un programmino java che bypassava il problema pero da qualche mese non funziona piu.
            quoto, dipende dalla linea non dal programma.

Comment

X
            Working...
            X