Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FORUM MOTOCICLISTICO] www.gass1.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[FORUM MOTOCICLISTICO] www.gass1.it

Un sito di amici toscani , localizzati soprattutto a Firenze nord e zona Mugello...
    Non sono moltissimi, sarebbe bello invitarli anche su Daidegass...

Facciamoci conoscere...

• Font Size
    ma per leggere il forum tocca per forza registrarsi!!!

Comment

• Font Size
      non ? l'unico

Comment

• Font Size
        Si ma chiedono solo l'email per spedire la conferma.....
        In quel forum c'? anche mio fratello + piccolo....che lavora e abita a Firenze ed ha una R6 2003!!!

Comment

• Font Size
          Bene Rexx...hai ragione, allora vado subito a registrarmi, cos? vediamo se possiamo farci conoscere anke l?...

Comment

• Font Size
            dato che a me mi fu risposto nn abbiamo bisogno di pubblicita chi vuol venire lo fa da solo!!ora ti giro la stessa risposta a te!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rossafumi
              dato che a me mi fu risposto nn abbiamo bisogno di pubblicita chi vuol venire lo fa da solo!!ora ti giro la stessa risposta a te!!!

Scusa ma tu non hai una testa per conto tuo, devi per forza rispondere, usando le parole ed i metodi sgarbati delle altre persone?
              Ma quanti anni hai....?

Mah...!!

Comment

• Font Size
                visto ke nn avevi letto ti ho riportato le parole dei miei compagni STOP

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi non litighiamo
                  rexxx c'? un post in 4 chiacchiere... dovrebbe essere parecchio indietro se per? hai voglia di cercarlo.. se non sbaglio l'aveva aperto proprio la rossa.
                  (ps. io ero uno di quelli per la non pubblicit?... per il momento)

Comment

• Font Size
                    rex ti spiego io con calma!!allora un po di tempo fa forse 2 settimane fa si parlava di pubblicita e di chiamare altri anche in altri siti per far conoscere il ns!!!
                    dopo qualche post molti hanno detto che e bello solo se ci si capita e nn e bene far pubblicita sia al ns che altri siti!!!
                    be questo e un sunto se hai pazienza abbastanza di andarti a spulciare le pagine indietro magari ti fai un idea piu dettagliata!!
                    spero di essere stata utile!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      rex ti spiego io con calma!!allora un po di tempo fa forse 2 settimane fa si parlava di pubblicita e di chiamare altri anche in altri siti per far conoscere il ns!!!
                      dopo qualche post molti hanno detto che e bello solo se ci si capita e nn e bene far pubblicita sia al ns che altri siti!!!
                      be questo e un sunto se hai pazienza abbastanza di andarti a spulciare le pagine indietro magari ti fai un idea piu dettagliata!!
                      spero di essere stata utile!!

Grazie Demo!
                      Cmq il mio intento non ? quello di far "invadere" il forum ....(lo avrei gi? fatto con quello dei Motofraciconi), era solo quella di far conoscere un'altra comunit? virtuale di motociclisti toscani dopo i VinelloCorse.
                      Tutto qu?....

Comment

• Font Size
                        secondo me e' una bella iniziativa, anche il fatto di avvicinare un po' il sito verso il centro italia cosi' anche noi potremo incontrarci e fare dei raduni del sito, insomma quello c he fanno giu' al nord

Comment

X
                        Working...
                        X