Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
password di protezione per cartelle
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by FABRY24 View PostNon capisco cosa intendi...
l'aggiornamento di windows, microsoft private folder non si installa ne su VISTA ne su SEVEN, quindi non ci pu? esserci occasione che si verifchi quanto da te detto...
Mettiamo il caso che il mio sistema operativo sia Windows XP, ho una cartella in rete (un'area di scambio), installo il software, metto una psw su tale cartella.
Un'altro utente entrando nella stessa area di scambio vede la cartella e cerca di aprirla, il suo s.o ? ....mettiamo "Win7", che succede? Visualizza la richiesta di psw e conoscendola pu? "aprire" la cartella o non potrebbe cmq ?
Insomma, questo aggiornamento funziona come un software di criptazione, decripti solo se hai il software?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Blue Ice View Postnon capisco la tua osservazione, per cambiare le cacls su qualunque cartella si deve avere controllo completo sulla cartella, se questa autorizzazione ? data allora si puo fare ogni tipo di modifica alle cacls, aggiungere, togliere, Modificare e negare e cambiare p'ereditariet? dei permessi
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNon mi sono spiegato.....
Mettiamo il caso che il mio sistema operativo sia Windows XP, ho una cartella in rete (un'area di scambio), installo il software, metto una psw su tale cartella.
Un'altro utente entrando nella stessa area di scambio vede la cartella e cerca di aprirla, il suo s.o ? ....mettiamo "Win7", che succede? Visualizza la richiesta di psw e conoscendola pu? "aprire" la cartella o non potrebbe cmq ?
Insomma, questo aggiornamento funziona come un software di criptazione, decripti solo se hai il software?
Ma un spazio che conterra i dati che inserirai protetti da password.
La cartella non condivisibile e non raggiungibile da altri computer.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostNel senso che dove lavoravo prima per per esempio, esistevano della aree di scambio dedicate, in cui potevano entrarci o meno utenti "predefiniti" dagli amministratori di sistema, in queste aree potevi creare cartelle tue, ma non riuscivi in nessun modo a definire a vietare gli accessi a tutti quegli utenti abilitati a quella particolare area di scambio....
il discorso di software di criptazione non si appoggia a queste cose in quanto in pratica il sw crea un proprio "FILE DATABASE" criptato e quindi se non hai un sw compatibile per decriptare/gestire tale file al doppio click il so ti chieder? con che programma aprire il file selezionato
Comment
X
Comment