Il sito si chiama www.derapata.altervista.org ho contatto personalmente il webamster e mi ha promesso che ci lavorera 24 ore su 24 .Ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Derapata- Portale nuovo dedicato alle moto e scooter
Collapse
X
-
Ciao benvenuto....qui ? di buon uso fare per primo una presentazione....e poi chiedere al web master di DDG ovvero mito22 se puoi inserire link di altri siti o forum specifici......ciao dai apri un post su 4 chiacchiere e ci parli un pokino di te...
-
Scusate se non mi sono presentato ma stavo in un internet point e il tempo era ormai scaduto .Salve io mi chaimo Valerio ho l'RS 125 ? ho fatto un sito www.derapata.altervista.org per il permesso ho chiesto e mi ha risposto Davide e acconsentiva a publicare il link qui in questa parte del forum,visto che sulla home page non esiste una parte link.CIao a tutti e scusate se non mi ero presentato prima ma avevo il tempo che volava.Ciao a tutti e scusate ancora.Grazie Davide
Comment
-
Originally posted by Valex-GTScusate se non mi sono presentato ma stavo in un internet point e il tempo era ormai scaduto .Salve io mi chaimo Valerio ho l'RS 125 ? ho fatto un sito www.derapata.altervista.org per il permesso ho chiesto e mi ha risposto Davide e acconsentiva a publicare il link qui in questa parte del forum,visto che sulla home page non esiste una parte link.CIao a tutti e scusate se non mi ero presentato prima ma avevo il tempo che volava.Ciao a tutti e scusate ancora.Grazie Davide
Comment
X
Comment