Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quanto erano belli i monologhi dei cattivoni in giapponese ?!?!
no no ascolta il VERO problema era solo quando volevi salvare che lo potevi fare quando diceva lui aprendoti un menu con 20 voci...tutte in jappo...se avevi toppato te rifacevi tutto
no no ascolta il VERO problema era solo quando volevi salvare che lo potevi fare quando diceva lui aprendoti un menu con 20 voci...tutte in jappo...se avevi toppato te rifacevi tutto
Per quello era a posto, il mio "spacciatore" dell'epoca mi forn? le info indispensabili per ambientarmi nei men?.. per Ken, Advan Racing e quello pallosissimo dove facevi il macchinista di treni (usato solo una volta e poi regalato... per fare un dispetto ) !
Io per? non avevo i sottotitoli in italiano... ascoltavo i goooohho niiiinnnnnnnn guaeteeee senza capirci nulla, ma ridendo come un s?mo !
Comment