Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta MAC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
    Io no, comprerei una moto che funziona, non si ferma, non da problemi di nessun tipo e che ? stilosa e in pi? velocissima.
    Pi? spendi e meno spendi, io sono Apple dal 2006, 2 Macbook all'attivo... l'ultima unibody in alluminio mi accompagna ovunque, fa qualsiasi cosa e non lo cambierei con NIENTE al mondo!

L

mitico

Comment

• Font Size
      Parlando di Apple, mi e' arrivato il nuovo iPod Touch ed e' davvero divertente e ben fatto. Il packaging poi e' di un livello superiore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        mitico
        e poi ci lamentiamo dei ducatari

Comment

• Font Size
          sempre la solita storia... mi pare che se uno apre una discussione intitolata "scelta Mac" vuole che gli sia per l'appunto consigliato un Mac e non un pc...

ma tanto Desmoone avendo una Ducati dovrebbe essere già abituato a gente che viene a insegnarli che può avere la stessa cosa spendendo la metà

tornando IT, dipende da cosa ci devi fare: se non lo porti in giro e hai tanto spazio a casa un MacBook forse non ti serve granchè, il mini è una bella idea ma di tv non capisco un cacchio e non so che risoluzione riesci a raggiungere sul televisore e se sarebbe sufficiente per usare Autocad (ah, sta per uscire per Mac, quindi non avresti più la necessità di partizionare)

io nel dubbio, se proprio hai tanto spazio e vuoi fare lo sborone, ti ricordo che gli iMac arrivano fino al 27"

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post

di tv non capisco un cacchio e non so che risoluzione riesci a raggiungere sul televisore e se sarebbe sufficiente per usare Autocad (ah, sta per uscire per Mac, quindi non avresti pi? la necessit? di partizionare)
            con le tv full hd (1920x1080) ci si pu? lavorare benissimo..all'epoca si lavorava sui monitor 800x600 o 1024x768..l'hd ready ? invece 1366x768

certo che un desktop 2560x1600 ? tutt'altra storia

Comment

• Font Size
              consiglio mac? MBP 13'' unibody... pauroso....

voi altri winzozzari non rompete le balle a noi ce piace la mela stop

siamo piu fighi esclusivi ecc ecc ... a voi che ve frega?!?!? aahahahha

Comment

X
              Working...
              X