Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq il Mac non era per me (in teoria)
E' bellissimo, fatto bene e ottimo per l'intrattenimento (ci faccio i filmini) ma per lavorare mi trovo meglio in ambiente W7
Sono sistemista Microsoft e dico che a casa uso ormai solo Apple...
Non sono sfondato di soldi da potermi permettere un PC nuovo ogni anno...
E in più da 10 anni Windows ha SEMPRE gli stessi problemi... Non è cambiato un cazzo!!!!
L'unica differenza tra Win7 e WinXP è che il primo si carica in meno tempo... Questo è l'unico vantaggio... Per il resto è sempre lo stesso... UGUALE...
Che vadano a cagare...
Al livello ingegneristico la Apple lavora meglio delle altre aziende... I PC dell'HP sono a un livello decisamente inferiore... Non parliamo poi dei Dell...
Io a casa NON voglio portarmi il lavoro!!!! Non ne ho voglia!!!! Voglio un PC che sia come un elettrodomestico, che funzioni come funzionava l'Amiga e il C64 ed Apple per adesso è l'unica azienda che mi garantisce un'affidabilità del genere...
Un plauso incredibile va poi fatto alla sospensione di MacOSX... Cavolo, funziona ed è veloce!!!
Magari ci fosse ancora la Commodore... Ha ragione Devil, l'Amiga DOMINA!!!!
E in pi? da 10 anni Windows ha SEMPRE gli stessi problemi... Non ? cambiato un cazzo!!!!
L'unica differenza tra Win7 e WinXP ? che il primo si carica in meno tempo... Questo ? l'unico vantaggio... Per il resto ? sempre lo stesso... UGUALE...
Che vadano a cagare...
Al livello ingegneristico la Apple lavora meglio delle altre aziende... I PC dell'HP sono a un livello decisamente inferiore... Non parliamo poi dei Dell...
Io a casa NON voglio portarmi il lavoro!!!! Non ne ho voglia!!!! Voglio un PC che sia come un elettrodomestico, che funzioni come funzionava l'Amiga e il C64 ed Apple per adesso ? l'unica azienda che mi garantisce un'affidabilit? del genere...
Un plauso incredibile va poi fatto alla sospensione di MacOSX... Cavolo, funziona ed ? veloce!!!
E in più da 10 anni Windows ha SEMPRE gli stessi problemi... Non è cambiato un cazzo!!!!
L'unica differenza tra Win7 e WinXP è che il primo si carica in meno tempo... Questo è l'unico vantaggio... Per il resto è sempre lo stesso... UGUALE...
Che vadano a cagare...
Io a casa NON voglio portarmi il lavoro!!!! Non ne ho voglia!!!! Voglio un PC che sia come un elettrodomestico, che funzioni come funzionava l'Amiga e il C64 ed Apple per adesso è l'unica azienda che mi garantisce un'affidabilità del genere...
Un plauso incredibile va poi fatto alla sospensione di MacOSX... Cavolo, funziona ed è veloce!!!
Foglio secondo me tu confondi la qualità percepita con quella reale ...
E poi "a livello ingegneristico" cosa vuoi che faccia la apple ? Niente di più di quanto non faccia la concorrenza ovvero la motherboard ... ram, processori, componenti sono tutti presi dagli stessi vendor che riforniscono la concorrenza ...
E poi è ovvio che un dell studio da 500€ non sarà rifinito come un mac che costa almeno il doppio ... ma questo non significa che non costi di più ...
I mac sono belli come lo è iPhone ... nulla da eccepire ... però mentre su un telefono possono anche permettersi di adottare una politica di mantenimento del prezzo ... sui portatili la vedo molto più dura ...
La cosa più importante (per loro) è che il giochino funzioni ...
Comunque aspettiamo che rinnovino la gamma e poi vediamo il dafarsi ... intanto comincio a guardare per il fisso ...
Foglio secondo me tu confondi la qualit? percepita con quella reale ...
E poi "a livello ingegneristico" cosa vuoi che faccia la apple ? Niente di pi? di quanto non faccia la concorrenza ovvero la motherboard ... ram, processori, componenti sono tutti presi dagli stessi vendor che riforniscono la concorrenza ...
E poi ? ovvio che un dell studio da 500? non sar? rifinito come un mac che costa almeno il doppio ... ma questo non significa che non costi di pi? ...
I mac sono belli come lo ? iPhone ... nulla da eccepire ... per? mentre su un telefono possono anche permettersi di adottare una politica di mantenimento del prezzo ... sui portatili la vedo molto pi? dura ...
La cosa pi? importante (per loro) ? che il giochino funzioni ...
Comunque aspettiamo che rinnovino la gamma e poi vediamo il dafarsi ... intanto comincio a guardare per il fisso ...
Buzzy il mac e' fatto per chi non ha velleita' informatiche particolari ma necessita di un utilizzo pratico e veloce, anche un iphone dato in mano a una donna funziona correttamente, anche perche' in genere le donne non sono appassionate di elettronica, metti in mano a una donna un galaxy un omnia o un htc e lo lanceranno dopo mezz'ora.
Semplicemente e' user frendly tutto li ed e' piu' veloce perche' non carica quella enormita' di cartelle che windows invece comporta.
Io che lo uso sporadicamente ho smesso di smenarmela, lo accendi, parte subito, lo usi e lo spegni....cosi' deve essere, non devo mica scimprarmi a capire perche' a seconda di cosa installo crea conflitti software!
Buzzy il mac e' fatto per chi non ha velleita' informatiche particolari ma necessita di un utilizzo pratico e veloce, anche un iphone dato in mano a una donna funziona correttamente, anche perche' in genere le donne non sono appassionate di elettronica, metti in mano a una donna un galaxy un omnia o un htc e lo lanceranno dopo mezz'ora.
Semplicemente e' user frendly tutto li ed e' piu' veloce perche' non carica quella enormita' di cartelle che windows invece comporta.
Io che lo uso sporadicamente ho smesso di smenarmela, lo accendi, parte subito, lo usi e lo spegni....cosi' deve essere, non devo mica scimprarmi a capire perche' a seconda di cosa installo crea conflitti software!
e perch? la mia ragazza sta decidendo di buttare il suo iphone dopo due mesi che ce l'ha perch? non lo sopporta?
Foglio secondo me tu confondi la qualit? percepita con quella reale ...
E poi "a livello ingegneristico" cosa vuoi che faccia la apple ? Niente di pi? di quanto non faccia la concorrenza ovvero la motherboard ... ram, processori, componenti sono tutti presi dagli stessi vendor che riforniscono la concorrenza ...
E poi ? ovvio che un dell studio da 500? non sar? rifinito come un mac che costa almeno il doppio ... ma questo non significa che non costi di pi? ...
Ti faccio un paio di esempi...
Sui portatili la ventola di rafredamento butta fuori l'aria dove c'? la ghiera... Questo permette alla macchina di essere raffreddata bene senza il percolo che la ventola venga coperta per un motivo o per l'altro... Altro esempio ? il magsafe, ovvero la presa di corrente magnetica, cos? si evita che la presa e/o lo spinotto vengano daneggiati da urti o altro... Oppure il case d'alluminio, leggero e robusto...
Sono tutte piccole cose che vanno oltre la macchina in s?... Sono tutte piccole cose che insieme fanno la differenza... E sono tutte piccole cose che le altre case non considerano perch? cos? possono vendere la macchina ad un prezzo pi? basso...
Comment