Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mac]Ma possibile che ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    direi che ? una cosa normalissima...

13.1"
    I7 620M
    8GB DDR3
    DOPPIO DISCO SSD
    NVIDIA GeForce GT 330M GPU con 1GB di VRAM
    1,4kg
    7h di autonomia...

addirittura una 330m? che culo...

8gb ddr3? fiQo, per la scheda tecnica

doppio disco ssd...bha, dipende da che ssd ?...

l'i7 620m spero che non frigga sui portatili come i suoi fratelloni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      addirittura una 330m? che culo...

8gb ddr3? fiQo, per la scheda tecnica

doppio disco ssd...bha, dipende da che ssd è...

l'i7 620m spero che non frigga sui portatili come i suoi fratelloni
      Dai mitozzzzzzz non fare il nerd con termini da nerd come yep o fiQo ....
      cazz

8Gb di RAM sono inutili ? Dipende ...

Scheda video ?! Speiga meglio ...
      Last edited by buzzy84; 10-09-10, 10:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Dai mitozzzzzzz non fare il nerd con termini da nerd come yep o fiQo ....
        cazz

8Gb di RAM sono inutili ? Dipende ...

Scheda video ?! Speiga meglio ...
        buzzy tvb ma...

8gb di ram? dipende intanto dalle frequenze e dalle latenze!!
        Mi spiego...8 gb di ram a 1033Mhz cl7 o 9 come spesso sono le ram schifide di serie sono "quasi" totalmente inutili...poi dipende anche dal processore, ma non hai idea dei vantaggi che ho avuto passando da 1333 cl7 a 1600cl 6

La vga Nvidia non ? un granch?, c'? di meglio...sempre parlando di nvidia

Comment

• Font Size
          buzzy tvb ma...

8gb di ram? dipende intanto dalle frequenze e dalle latenze!!
          Mi spiego...8 gb di ram a 1033Mhz cl7 o 9 come spesso sono le ram schifide di serie sono "quasi" totalmente inutili...poi dipende anche dal processore, ma non hai idea dei vantaggi che ho avuto passando da 1333 cl7 a 1600cl 6

La vga Nvidia non ? un granch?, c'? di meglio...sempre parlando di nvidia
          Ovvimaente io scherzo sempre questo ? importante precisarlo
          La mia sulle RAM era un'affermazione
          Visto che sono un po' fuori volevo sapere che alternative valide ci sono a quella scheda video
          Invece di sbatterti con la spiegazione magari posta dei portatili che secondo te possano essere pi? performanti anche solo come scheda video

Comment

• Font Size
            Ovvimaente io scherzo sempre questo ? importante precisarlo
            La mia sulle RAM era un'affermazione
            Visto che sono un po' fuori volevo sapere che alternative valide ci sono a quella scheda video
            Invece di sbatterti con la spiegazione magari posta dei portatili che secondo te possano essere pi? performanti anche solo come scheda video

la 330m ? al 67? posto

Comment

• Font Size
              Insomma sta scheda video ? un bel ruttino 67 posto ... stica ...

Ad ogni modo tienti libero che tra poco mi devo fare il fisso e (se posso) ti chiedo qualche dritta

Comment

• Font Size
                Insomma sta scheda video ? un bel ruttino 67 posto ... stica ...

Ad ogni modo tienti libero che tra poco mi devo fare il fisso e (se posso) ti chiedo qualche dritta
                quando vuoi, se ti serve ti lascio pure il mio cell in pm

Comment

• Font Size
                  quando vuoi, se ti serve ti lascio pure il mio cell in pm
                  Grazie boss, nel caso ti aggiungo a msn ... e cmq quando sar? il momento aprir? un topic dedicato

Comment

• Font Size
                    lo sai pure tu che sei vuoi la sk video iperviolenta sul notebook devi sganciare il grano duro

la 330, cos? come le ati 5650 (migliore) e quelle che ci girano intorno, sono fatte per l'utenza media-smanettona..quelli che vogliono vedere la scritta I7 senza sapere nemmeno se hanno preso il 2 o il 4 core (4/8 threads)

diciamo che sui 15,6 hd ready riesci a farci giricchiare la maggior parte dei titoli nuovi in modalit? pi? che buona e quelli nuovi in modalit? accettabile..certo ? che se devi comprare un note per giocare..o compri l'alieno o ? meglio che ti metti l'anima in pace e scendi a compromessi

il notebook nasce gi? come compromesso di suo..magari c'? gente che prende l'm17x con due gtx e si lamenta pure perch? scalda

poi, ribadisco..il note per lavorare dove serve e per giochicchiare quando ? possibile..ma per giocare e basta..esistono le console..costano meno, durano di pi? e se le prendi a calci hai meno sensi di colpa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      lo sai pure tu che sei vuoi la sk video iperviolenta sul notebook devi sganciare il grano duro

la 330, cos? come le ati 5650 (migliore) e quelle che ci girano intorno, sono fatte per l'utenza media-smanettona..quelli che vogliono vedere la scritta I7 senza sapere nemmeno se hanno preso il 2 o il 4 core (4/8 threads)

diciamo che sui 15,6 hd ready riesci a farci giricchiare la maggior parte dei titoli nuovi in modalit? pi? che buona e quelli nuovi in modalit? accettabile..certo ? che se devi comprare un note per giocare..o compri l'alieno o ? meglio che ti metti l'anima in pace e scendi a compromessi

il notebook nasce gi? come compromesso di suo..magari c'? gente che prende l'm17x con due gtx e si lamenta pure perch? scalda

poi, ribadisco..il note per lavorare dove serve e per giochicchiare quando ? possibile..ma per giocare e basta..esistono le console..costano meno, durano di pi? e se le prendi a calci hai meno sensi di colpa
                      e qui quoto

eeepc rulez

Comment

X
                      Working...
                      X