Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo ....
Sarai mica per caso ... anche tu uno di quei talebani ...
No assolutamente era solo una prevocazione gratuita
Ognuno usa cio' che piu' gli aggrada ci mancherebbe altro!
Io la mia opinione e soprattutto la mia esperienza l'ho espressa, ma parliamo di punti di vista soggettivi.
ad esempio, parlo per il mio 27 i7, problemi con l'alimentatore..... quando ho voglia porter? a farlo sistemare
Sempre sull'imac, display con tinte gialle o flickering
credo che forse, e dico forse, mia madre userebbe l'ipad... e forse riuscirebbe a capire e usare le email pure mia sorella... di questo, come dissi, rendo atto alla apple di aver fatto un dispositivo anti-utonto. Io per? non ce la faccio ad usare la roba delle clementoni
la cosa **** ? che la roba clementoni, volendo, diventa interessante anche guardandoci "dentro"
non hai seguito bene il topic da buon anti-apple... ha iniziato a "friggere" da subito con luminosit? molto bassa, e non l'ho ancora portato a far vedere
ad esempio, parlo per il mio 27 i7, problemi con l'alimentatore..... quando ho voglia porter? a farlo sistemare
Sempre sull'imac, display con tinte gialle o flickering
Oltre a questo, quando c'erano i Macbook bianchi che avevano la scocca che si crepava e si spaccava, oppure i primi adattatori mini-DVI che funzionavano da cagnoni... O ancora i display dei Macbook bianchi che non avevano veramente i colori a 32bit...
Le magagne li hanno tutti... Asus, Dell, HP, Apple... Non c'? un prodotto perfetto...
Oltre a questo, quando c'erano i Macbook bianchi che avevano la scocca che si crepava e si spaccava, oppure i primi adattatori mini-DVI che funzionavano da cagnoni... O ancora i display dei Macbook bianchi che non avevano veramente i colori a 32bit...
Le magagne li hanno tutti... Asus, Dell, HP, Apple... Non c'? un prodotto perfetto...
Comment