Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Mac]Ma possibile che ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... a me il pc a casa non provoca nessun tipo di lavoro... boh
    Manutenzione... defregga, scansione antivirus, scansione antispyware, eventuale formattazione e varie ed eventuali...

Con un computer Apple sono cose che non faccio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      e perch? la mia ragazza sta decidendo di buttare il suo iphone dopo due mesi che ce l'ha perch? non lo sopporta?
      Perche' probabilmente ha il 3gs che ha una buona ricezione sotto campo pieno, magari siete in una zona dove il segnale e debole e l'iphone da quel punto di vista e' meno recettivo rispetto ad altri cellulari e non ci si trova.
      E' l'unica soluzion plausibile che posso darti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Ti faccio un paio di esempi...
        Sui portatili la ventola di rafredamento butta fuori l'aria dove c'? la ghiera... Questo permette alla macchina di essere raffreddata bene senza il percolo che la ventola venga coperta per un motivo o per l'altro... Altro esempio ? il magsafe, ovvero la presa di corrente magnetica, cos? si evita che la presa e/o lo spinotto vengano daneggiati da urti o altro... Oppure il case d'alluminio, leggero e robusto...
        Sono tutte piccole cose che vanno oltre la macchina in s?... Sono tutte piccole cose che insieme fanno la differenza... E sono tutte piccole cose che le altre case non considerano perch? cos? possono vendere la macchina ad un prezzo pi? basso...
        sei una fighetta che non sa usare il pc

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          sei una fighetta che non sa usare il pc
          Ho visto un asino volare qui fuori...

Comment

• Font Size
            Manutenzione... defregga, scansione antivirus, scansione antispyware, eventuale formattazione e varie ed eventuali...

grande Ale!

Comment

• Font Size
              io a casa ho un imac da 20 pollici.
              MAI un problema. Non si è mai e dico mai bloccato in un anno e mezzo che ce l'ho. L'unica volta che si è bloccato stavo usando powerpoint per Mac sviluppato dalla microsoft...
              2 anni prima questo acquisto avevo acquistato un pc a torretta fisso mettendo una gran componentistica e spendendoci 1000 euro. In 2 anni l'ho portato a far riparare 6 volte e una volta su 5 si impallava. Non vi dico poi la lentenzza che aveva dopo soli 3 mesi...
              Questo invece non perde un colpo eppure ha caricato un sacco di immagini, video e musica!
              Io continuerò a prendere apple... E ragionerò in un futuro anche sul cellulare. Il mio nokia tra touch resistivo e impallamenti vari mi sta facendo dannare (e lo uso solo per telefonare e mandare i messaggi).

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                grande Ale!
                Comunque pure il Mac ha i suoi bei problemi... Diciamo che attualmente ? quello che si avvicina di pi? ad una Amiga moderno...

Comment

• Font Size
                  Comunque pure il Mac ha i suoi bei problemi... Diciamo che attualmente ? quello che si avvicina di pi? ad una Amiga moderno...
                  Ohhhhh ..
                  Parliamone di questi problemi

No seriamente argomenta ... sono curioso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    io a casa ho un imac da 20 pollici.
                    MAI un problema. Non si ? mai e dico mai bloccato in un anno e mezzo che ce l'ho. L'unica volta che si ? bloccato stavo usando powerpoint per Mac sviluppato dalla microsoft...
                    2 anni prima questo acquisto avevo acquistato un pc a torretta fisso mettendo una gran componentistica e spendendoci 1000 euro. In 2 anni l'ho portato a far riparare 6 volte e una volta su 5 si impallava. Non vi dico poi la lentenzza che aveva dopo soli 3 mesi...
                    Questo invece non perde un colpo eppure ha caricato un sacco di immagini, video e musica!
                    Io continuer? a prendere apple... E ragioner? in un futuro anche sul cellulare. Il mio nokia tra touch resistivo e impallamenti vari mi sta facendo dannare (e lo uso solo per telefonare e mandare i messaggi).
                    OT
                    Bh? se hai l'97 posso ben comprendere il tuo stato d'animo ...
                    Io sono passato ad iPhone e poi tornato indietro ... anche lui non ? esente da difetti ...
                    /OT

Comment

• Font Size
                      Ti faccio un paio di esempi...
                      Sui portatili la ventola di rafredamento butta fuori l'aria dove c'? la ghiera... Questo permette alla macchina di essere raffreddata bene senza il percolo che la ventola venga coperta per un motivo o per l'altro... Altro esempio ? il magsafe, ovvero la presa di corrente magnetica, cos? si evita che la presa e/o lo spinotto vengano daneggiati da urti o altro... Oppure il case d'alluminio, leggero e robusto...
                      Sono tutte piccole cose che vanno oltre la macchina in s?... Sono tutte piccole cose che insieme fanno la differenza... E sono tutte piccole cose che le altre case non considerano perch? cos? possono vendere la macchina ad un prezzo pi? basso...
                      a parte il case d'alluminio che ? senz'altro una cosa bella da vedere e toccare
                      il mag safe ? probabilmente l'unica cosa utile
                      (tralasciando che ? stato messo anche sul mac mini.. in quel caso una porcata senza precedenti)

poi il poterlo appoggiare sul piumone ? sicuramente la feature che mancava

il defrag credo di averlo fatto una delle ultime volte con.. win98..
                      l'antivirus gira tranquillo e leggero, anche perch? le cose che veramente deve preservare sono le pi? antipatiche, per le cose serie ci vuole pi? che un antivirus... diciamo un antiutonto

comunque ho reinstallato il so ben 3 volte... 2 volte ? stata l'immagine di xp perch? avevo esagerato con i test di programmi vari... e l'ultima perch? ho messo seven... quindi a parte seven, direi che ho perso ben 40 minuti ma sai che goduria fare le pulizie di primavera? ? rilassante e soddisfacente

Comment

• Font Size
                        a parte il case d'alluminio che ? senz'altro una cosa bella da vedere e toccare
                        il mag safe ? probabilmente l'unica cosa utile
                        (tralasciando che ? stato messo anche sul mac mini.. in quel caso una porcata senza precedenti)

poi il poterlo appoggiare sul piumone ? sicuramente la feature che mancava

il defrag credo di averlo fatto una delle ultime volte con.. win98..
                        l'antivirus gira tranquillo e leggero, anche perch? le cose che veramente deve preservare sono le pi? antipatiche, per le cose serie ci vuole pi? che un antivirus... diciamo un antiutonto

comunque ho reinstallato il so ben 3 volte... 2 volte ? stata l'immagine di xp perch? avevo esagerato con i test di programmi vari... e l'ultima perch? ho messo seven... quindi a parte seven, direi che ho perso ben 40 minuti ma sai che goduria fare le pulizie di primavera? ? rilassante e soddisfacente
                        Andre possiamo girarla quanto vuoi....
                        noi tutti amanti di tutto cio' che e' tecnologico......
                        NOI che abbiamo i prodotti della meluccia siamo gay....il restante, solo finocchi!

Comment

• Font Size

pensa, il mio pc di casa non ha nemmeno l'antivirus e non ho problemi, l'ho formattato ad agosto perch? sono passato a 64bit, altrimenti non lo toccavo da quando ho messo W7 appena mi ? arrivato in ufficio (ottobre 2009 essendo partner microsoft)

Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          Perche' probabilmente ha il 3gs che ha una buona ricezione sotto campo pieno, magari siete in una zona dove il segnale e debole e l'iphone da quel punto di vista e' meno recettivo rispetto ad altri cellulari e non ci si trova.
                          E' l'unica soluzion plausibile che posso darti!
                          no, ha il 3g ma non gli piace il sistema, non le prestazioni (lentissime)

Comment

• Font Size
                            credo che forse, e dico forse, mia madre userebbe l'ipad... e forse riuscirebbe a capire e usare le email pure mia sorella... di questo, come dissi, rendo atto alla apple di aver fatto un dispositivo anti-utonto. Io però non ce la faccio ad usare la roba delle clementoni

Comment

• Font Size
                              credo che forse, e dico forse, mia madre userebbe l'ipad... e forse riuscirebbe a capire e usare le email pure mia sorella... di questo, come dissi, rendo atto alla apple di aver fatto un dispositivo anti-utonto. Io per? non ce la faccio ad usare la roba delle clementoni
                              Preferisco fare clem clem!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Preferisco fare clem clem!

Pensavo ....
                                Sarai mica per caso ... anche tu uno di quei talebani ...

Comment

X
                                Working...
                                X