Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Navigatori: sbloccaggio e varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Navigatori: sbloccaggio e varie

ragazzi qualcuno se ne intende di navigatori? di sbloccaggi e di installazione di un secondo software di navigazione?

io non ci capisco una mazza

• Font Size
    esponi il problema con più dettagli possibili

Comment

• Font Size
      allora possiedo un navigatore mio moov 500, e ho letto che si pu? sbloccarlo per metterci sopra (nella schedina di memoria che si pu? aggiungere allo stesso) il software tomtom che ti permette di fare molte pi? cose rispetto a quello che c'? su attualmente e che mi permetterebbe di importare anche percorsi studiati su internet ad esempio con googlemap perch? cos? come ? ora non lo posso fare... giusto!?!??!?!?!?!??!

Comment

• Font Size
        Chissa magari qualcuno sa anche come aggiornare le cartografie di un Garmin NUVI250W............. (in PM please)

Comment

• Font Size
          ci sono dei siti per sbloccare un navigatore..devi usare google con la marca del tuo navifatore + sloccaggio...di solito usano window ce e quindi con particolari procedure attivi la schermata di window al posto di far partire in automatico il navigatore..

cmq a mio modesto parere se hai un telefono mettici su un navigatore e sei a posto..con 60 euro hai le mappe intere dell'europa...vai di sygik o igo 8.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              io sono riuscito ad installare il tom tom su un mio 268 abbastanza vecchio.
              comunque se cerchi su internet trovi tutto,io faccio sempre così perchè non ci capisco molto

Comment

• Font Size
                cerca su www.adivor.it

li si trova tutto sui navigatori e modifiche varie

Comment

• Font Size
                  Grazie..

Comment

• Font Size
                    sono proprio una frana con ste cose... faccio tutte le procedure che elencano sui forum/siti... ma non funziona nulla

Comment

• Font Size
                      Io ho messo il Garmin sul mio OmniaHD e sono a cavallo !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ho messo il Garmin sul mio OmniaHD e sono a cavallo !
                        e come hai fatto?

Comment

X
                        Working...
                        X