Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora possiedo un navigatore mio moov 500, e ho letto che si pu? sbloccarlo per metterci sopra (nella schedina di memoria che si pu? aggiungere allo stesso) il software tomtom che ti permette di fare molte pi? cose rispetto a quello che c'? su attualmente e che mi permetterebbe di importare anche percorsi studiati su internet ad esempio con googlemap perch? cos? come ? ora non lo posso fare... giusto!?!??!?!?!?!??!
ci sono dei siti per sbloccare un navigatore..devi usare google con la marca del tuo navifatore + sloccaggio...di solito usano window ce e quindi con particolari procedure attivi la schermata di window al posto di far partire in automatico il navigatore..
cmq a mio modesto parere se hai un telefono mettici su un navigatore e sei a posto..con 60 euro hai le mappe intere dell'europa...vai di sygik o igo 8.
io sono riuscito ad installare il tom tom su un mio 268 abbastanza vecchio.
comunque se cerchi su internet trovi tutto,io faccio sempre così perchè non ci capisco molto
Comment