Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

computer portatile sotto agli 800 euri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

computer portatile sotto agli 800 euri...

ragazzi una mia amica deve farsi il pc... ha chiesto a me consigli... se posso aiutarla nello scegliere le caratteristiche del pc.. non ho per? l'esperienza per poter valutare i vari produttori??

che marchi mi suggerite in quel range di prezzo??? fosse pi? alto credo che non avrei dubbi a consigliarle un vaio come il mio.... per? non so se in quella fascia di prezzo siano sempre validi... (per intenderci ok che i commessi delle varie catene in media ci capiscono poco.. ma a lei i vaio li hanno proprio sconsigliati... possibile???)

• Font Size
    in primis, che cosa ci deve fare?

preferisce le prestazioni o la trasportabilità/autonomia?

Comment

• Font Size
      io ho preso asus k61c a 799 sei mesi fa è una bomba !!!

Comment

• Font Size
        servirebbe qualche info in + ...

cmq valutando solo la marca ti direi:

dell
        sony vaio
        fujitsu siemens (ottimo prodotto e soprattutto strasoddisfatto dell'assistenza)

Comment

• Font Size
          con 800 euro prendi robe seria dappertutto, io francamente ho avuto grossi problemi solo con fuj-siemens dove all'epoca ebbero la brillante idea di mettere un processore fisso su un portatile con conseguente riscaldamento a temperature altissime del notebook stesso e impallamento totale, x il resto avuti sempre acer, da 400 euro, e sono sempre andati + che bene, ultimamente i 2 gb di ram sono diventati pochi, ma basta portarlo a 4 e sarei apposto, con 7/800 euro di badget guarderei piu la componentistica interna rispetto alla marca

PS il sony vaio rispetto ad altri ? soltanto caro

Comment

• Font Size
            Io sconsiglio DELL; in ditta ne abbiamo 3-4 tutti serie Latitude (quella business) + un paio di XPS.

Sui più vecchi nulla da dire, sui nuovi è un collasso, 2-3 sostituzioni di scheda madre su un paio, gli altri sono dei veri plasticoni.

Tanto vale spendere la metà su un Acer da supermercato, dopo 2 anni lo butti e ti incazzi meno.

Comment

• Font Size
              la fanciulla per lavoro fa al traduttrice.. quindi direi No potenze di calcolo astronomiche..

si leggerezza si durata batteria no troppo piccino (che se non non ci vede na fava) si possibilità di collegare uno schermo esterno

ovviamente dotato di wi fi.. e webcam :-) sennò come la vedo quando è via??? :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Io sconsiglio DELL; in ditta ne abbiamo 3-4 tutti serie Latitude (quella business) + un paio di XPS.

Sui pi? vecchi nulla da dire, sui nuovi ? un collasso, 2-3 sostituzioni di scheda madre su un paio, gli altri sono dei veri plasticoni.

Tanto vale spendere la met? su un Acer da supermercato, dopo 2 anni lo butti e ti incazzi meno.
                Ma dai ... ma anche gli xps ? Stavo giusto per prenderne uno
                Fammi sapere knee tnx

Comment

X
                Working...
                X