Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hosting info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hosting info

Conosco solo Aruba.. che cmq non sembra avere pi? disponibile l'estensione .com che vorrei io..

Quali mi consigliate? anche come prezzi.. tipo.. Aruba: hosting + 5 mail per un anno sta sui 15?..

Altra domanda da ignorante: una volta comprato lo spazio.. come pubblico? Si fa tutto dal sito di Hosting che scelgo? Anche per aggiornare etc.. si fa tutto online tipo back end del sito? O diciamo.. sto mest?r lo deve fare uno che lo fa di mestiere?

Ormai si sar? capito che ho bisogno di cose SEMPLICI e USABILI che non 'parlino' in sanscrito..

• Font Size
    Alla faccia dell'ignorante......che cacchio hai scritto arabo???

non ho capito na parola!!!
    Last edited by joker72; 20-07-10, 18:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Alla faccia dell'ignorante......che cacchio hai scritto arabo???

non ho capito na parola!!!
      credo non ci sia praticamente NULLA di tecnico
      anzi.. chi ne capisce forse non capir? me

Comment

• Font Size
        ti consiglio web4web.
        Hosting italiano gestito da persone molto serie. I prezzi partono da 12 euro all'anno con account email, database, ftp, domini di terzo livello infiniti.

eccoti il link

Comment

• Font Size
          Se non hai esigenze di traffico o di spazio ti consiglio tophost. Costa pochissimo...

Io ho un .org (v. firma) con iPage, è una azienda americana, ma non mi soddisfa molto...

Comment

• Font Size
            le aziende che fanno hosting sono tante... dipende da cosa ti serve come servizi (caselle email? imap o solo pop3? spazio quanto? voi un servizio di backup? devi utilizzare un db? ... )

per caricare un sito lo fai tramite ftp

Comment

• Font Size
              Chiarisci meglio questa frase:

Originally posted by danystoner View Post
              Conosco solo Aruba.. che cmq non sembra avere pi? disponibile l'estensione .com che vorrei io..
              i domini "com" sono normalmente gestiti da aruba, se come penso, tu volevi registrare qualcosa del tipo danystoner.com ed il secondo livello "danystoner" risulta gi? assegnato non ? cambiando mantainer che risolvi il problema...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dvecchio View Post

i domini "com" sono normalmente gestiti da aruba, se come penso, tu volevi registrare qualcosa del tipo danystoner.com ed il secondo livello "danystoner" risulta gi? assegnato non ? cambiando mantainer che risolvi il problema...
                beh questo ? ovvio

Comment

• Font Size
                  non ? un sito che necessita di traffico.. sar? abbastanza statico.. giusto le voci basi tipo chi siamo, servizi, news, galleria, contatti..
                  allora, ci? che servirebbe ? questo:
                  5 caselle mail, che le danno pi? o meno tutti, bastano e anzi..attualmente avanzano.. come protocolli non ho esigenze particolari al momento, se non ..avere anche la possibilit? della webmail.. che hanno quasi tutti mi pare
                  un back end dove poter aggiornare news e galleria
                  uno spazio ftp
                  il backup BOH
                  un DB non credo

la cosa pi? semplice del mondo credo mi basti..

cmq settimana prossima vedo una persona che ? riuscita a fare un sito carino da autodidatta..e pure pi? complicato del mio.. si tratta di render, immagini video..robe da Arch e Ing... funziona e ha tutto quello che serve.. l'ha fatto pure in flash.. gli porto le pagine html che ho fatto io e vediamo che si riesce a combinare.. in confronto il mio ? una cavolata immane.. ad esser capaci a far tutto da s?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dvecchio View Post

il sito ? www.XYZ.com .... Aruba mi d? disponibili solo le altre estensioni e non il .com che volevo io.. ma anche altri dove ho provato a vedere se c'era disponibilit?.. quindi forse qualche stronzone ha gi? registrato.. ma NON pubblicato un sito con quel nome con l'estensione .com.. vabb?.. far? .it, non moriremo..
                    la cosa del secondo livello e terzo.. mica l'ho capita tanto mi sa.. scusate.. ma vengo dal nulla e sto cercando di imparare qualcosina da sola.. datemi lumi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      beh questo ? ovvio
                      Mai dare per scontato l'ovvio

Originally posted by danystoner View Post
                      il sito ? www.XYZ.com .... Aruba mi d? disponibili solo le altre estensioni e non il .com che volevo io.. ma anche altri dove ho provato a vedere se c'era disponibilit?.. quindi forse qualche stronzone ha gi? registrato.. ma NON pubblicato un sito con quel nome con l'estensione .com.. vabb?.. far? .it, non moriremo..
                      la cosa del secondo livello e terzo.. mica l'ho capita tanto mi sa.. scusate.. ma vengo dal nulla e sto cercando di imparare qualcosina da sola.. datemi lumi..
                      I nomi di dominio sono univoci, quando su aruba, register ecc... verifichi la disponibilit? in realt? stai facendo un'interrogazione al registro demandato, nel caso dei .IT ad esempio la query viene fatta al NIC e dar? lo stesso risultato da qualunque sito ? partita la ricerca.

Comment

• Font Size
                        s? infatti..

Comment

• Font Size
                          beh se non hai grosse pretese allora rimani su aruba

Comment

• Font Size
                            Aruba non è malvagio ma se usi dei cms o degli script php un po' pesanti (es per modificare le immagini) è lentino ...

Se vuoi spendere qualcosa di più ... sempre su hosting condiviso (ma anche dedicato) c'è fasthosts che non è per niente male ...
                            C'è anche asmallorange che non è male ...

Oppure se vuoi andare su qualcosa serio ... un bel server dedicato con NGI o con Fasthosts
                            Last edited by buzzy84; 20-07-10, 20:50.

Comment

X
                            Working...
                            X