Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio primo post sul forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no faccio assistenza tecnica...

nell'azienda dove lavoro facciamo di tutto... dall'hosting, realizzazione siti, gestionali, programmi web-based, ...

io in particolare seguo l'assistenza tecnica verso i clienti, gestione dei domini sui nostri server, ...

il fatto è che sempre + aziende stanno passando ad apple e non è bello quando un cliente ti chiede una mano per fare qualcosa sul suo mac e dover temporeggiare perchè non ti ricordi come ***** sono strutturati i menu di un mac (è un esempio)

Comment

• Font Size
      Benvento...

Comment

• Font Size
        grazie

per ora mi piace veramente tanto... non avevo mai avuto tanto tempo da dedicarci, e tante cose non le sapevo

Comment

• Font Size
          A disposizione...
          Sia come grafico e sia come tecnico x installazione di sistemi di stampa professionali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            azzo cambia ?

a me sembra che scrivi come prima

no no scrive molto MELLIOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post

no no scrive molto MELLIOOOOOO
              beh il PC con Win7 cmq rimane ... ho solo sostituito il vecchio Notebook

Comment

• Font Size
                GRANDISSIMO!!!!!!!

Benvenuto in un'altro mondo!!!!! tutta un'altra cosa vero? :fleahn:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  GRANDISSIMO!!!!!!!

Benvenuto in un'altro mondo!!!!! tutta un'altra cosa vero? :fleahn:
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    il fatto ? che sempre + aziende stanno passando ad apple e non ? bello quando un cliente ti chiede una mano per fare qualcosa sul suo mac e dover temporeggiare perch? non ti ricordi come ***** sono strutturati i menu di un mac (? un esempio)

ehehe ? un buon pretesto per farselo comprare...

apparte gli scherzi, anche a me ogni tanto capita di dover aiutare utenti mac oppure installare qualche software anche sui mac (tipo il classico filemaker client-server)... Per ora mi sono preparato una macchina virtuale sul mio notebook e uso quella quando mi serve di fare qualche prova su mac...

ero tentato di fare la cosa inversa, ovvero prendere un macbook carrozzato al top, ma il pi? potente di quelli costava in proporzione pi? del mio dell m6500 ed a livello di potenza non c'? storia...

tanto per capisci con la mia virtual machine che ha assegnati 2gb di ram su 16 e 2 core su 8 totali, frega in tutti i test di xbench (tranne quelli video) il bacbook pro del mio collega che ? l'ultimo di quelli core duo... non male per una virtual machine

Comment

• Font Size
                      beh ci credo... che bestia di WS hai in mano!P?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        azzo cambia ?

a me sembra che scrivi le stesse cazzate di prima
                        quoto Moanal.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          beh ci credo... che bestia di WS hai in mano!P?!?!?!?
                          in realt? ? un finto portatile perch? mi sto giocando la schiena per portarmelo al lavoro tutte le mattine

per la verit? non ? molto paragonabile perch? il mac del mio collega ? bello, leggero, e la batteria gli dura 7 ore... infatti ogni tanto lo invidio per la praticit? e la bellezza... a proposito, quanto dura quella del 13"???

il mio ? tozzo e brutto, la batteria dura 2 ore col risparmio energetico attivo, per? ? grosso e potente ed al momento era quello che mi serviva...

? questo:

Comment

• Font Size
                            non lo so.... dovrebbe durare circa 7h se l'utilizzo non è intensivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ryback View Post
                              in realt? ? un finto portatile perch? mi sto giocando la schiena per portarmelo al lavoro tutte le mattine

per la verit? non ? molto paragonabile perch? il mac del mio collega ? bello, leggero, e la batteria gli dura 7 ore... infatti ogni tanto lo invidio per la praticit? e la bellezza... a proposito, quanto dura quella del 13"???

il mio ? tozzo e brutto, la batteria dura 2 ore col risparmio energetico attivo, per? ? grosso e potente ed al momento era quello che mi serviva...

? questo:
                              sei un barbone

ti vedevo pi? con l'alieno

p.s. massimo rispetto per i dell

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                sei un barbone

ti vedevo pi? con l'alieno

p.s. massimo rispetto per i dell
                                sta buono che prima che tu te ne renda conto sarai anche te un'utente MAC ...

Comment

X
                                Working...
                                X