Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso..... ora insultatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    e la cosa bella ? che Stefanuccio ha pure detto che non vi serve

e se lo dice lui

non espongo il mio pensiero sui di macbookpro di ultima generazione perch? altrimenti vengo preso per il pi? talebano dei talebani
    Parlando seriamente ? una mancanza fottuta..... cavolo un caxxxxxxo di lettore blu ray....... vafangulo!

Secondo me Stefanuccio sta per lanciare la vendita di film HD su iTunes...scordandosi il "piccolo" particolare che in italia abbiamo una banda larga un p? troppo stretta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Parlando seriamente ? una mancanza fottuta..... cavolo un caxxxxxxo di lettore blu ray....... vafangulo!

Secondo me Stefanuccio sta per lanciare la vendita di film HD su iTunes...scordandosi il "piccolo" particolare che in italia abbiamo una banda larga un p? troppo stretta
      avevo letto qualcosa a proposito delle intenzioni e delle nuove minchiate made in itunes hd..ma l'ho immediatamente rimosso perch? non indispensabile al mio sostentamento

Comment

• Font Size
        Gentile Stefano
        Facendo un rapido controllo la merce risulta a Tilburg (Olanda). Ancora non e' stato assegnato un corriere. La merce dovrebbe uscire dal paese entro le 24 ore e appena verra' assegnato il corriere (UPS o TNT) dovrebbe riuscire a seguire l'ordine.
        argh!!!!!

Comment

• Font Size
          argh!!!!!
          che pretendevi per quei due soldini che hai speso?

Comment

• Font Size
            27 Jul 2010 18:38:48 Arnhem Hub Shipment In Transit.

Comment

• Font Size
              27 Jul 2010 18:38:48 Arnhem Hub Shipment In Transit.

anche la spedizione che mi hanno smarrito diceva "in transito" il giorno prima

Comment

• Font Size
                madai infameeeeeeeeee
                è quasi un mese che ho fatto l'ordine caxxo!!!!! Tra Ven e Lun dovrebbe arrivare.....

Comment

• Font Size
                  madai infameeeeeeeeee
                  ? quasi un mese che ho fatto l'ordine caxxo!!!!! Tra Ven e Lun dovrebbe arrivare.....
                  eh, io ci scherzo su ma intanto son partiti 1000 neuri ed ora me la dovr? vedere con il mittente..

non penso che avrai gli stessi problemi..un conto ? un corriere di fiducia di Stefanuccio bello, un altro le poste italiane

Comment

• Font Size
                    madai infameeeeeeeeee
                    è quasi un mese che ho fatto l'ordine caxxo!!!!! Tra Ven e Lun dovrebbe arrivare.....
                    Oh magari ti arriva il pacco ........... con un bel mattone dentro
                    Scheeeersoooo
                    Ma a chi si appoggiano ? Spero non poste italiane ....

eh, io ci scherzo su ma intanto son partiti 1000 neuri ed ora me la dovrò vedere con il mittente..

non penso che avrai gli stessi problemi..un conto è un corriere di fiducia di Stefanuccio bello, un altro le poste italiane
                    Assicurata spero ...
                    Comunque per valori così alti è d'obbligo un corriere espresso privato
                    Last edited by buzzy84; 27-07-10, 19:59.

Comment

• Font Size
                      mi hanno assegnato TNT...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Assicurata spero ...
                        Comunque per valori cos? alti ? d'obbligo un corriere espresso privato
                        lo spero per lui

? solo questione di culo..ho spedito roba assicurata per 3000 euro che doveva arrivare in 3 giorni ed ? arrivata in 1..e poi una spedizione che ci dovrebbe mettere 24 ore ? ferma da una settimana..si, ferma..sparita, direi..

Comment

• Font Size
                          lo spero per lui

? solo questione di culo..ho spedito roba assicurata per 3000 euro che doveva arrivare in 3 giorni ed ? arrivata in 1..e poi una spedizione che ci dovrebbe mettere 24 ore ? ferma da una settimana..si, ferma..sparita, direi..
                          Mi ero perso "mittente" ... quindi tu sei l'acquirente .... esticazzi ... speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Mi ero perso "mittente" ... quindi tu sei l'acquirente .... esticazzi ... speriamo bene!!!
                            si, in particolar modo per lui

c'ho ben poca voglia di discutere a riguardo e di fronte a 1000 euro anche le persone pi? disponibili ed affidabili cambiano atteggiamento immediatamente

Comment

• Font Size
                              cioè non ci posso credere......

....hanno aggiornato CPU e schede video agli imac OGGI...

......ma porca di quella ******* maiala.......

......scherzi a parte.... non si può far nulla secondo voi??

Comment

• Font Size
                                cioè non ci posso credere......

....hanno aggiornato CPU e schede video agli imac OGGI...

......ma porca di quella ******* maiala.......

......scherzi a parte.... non si può far nulla secondo voi??
                                Ma come...sei o non sei una vacca goduriosa??

temo di no comunque, l'ordine lo hai già fatto

Che aggiornamenti hanno ricevuto? come cpu sei molto più che a posto...rimane il dubbio vga

Che per quello schermo e risoluzione è abbastanza critica...
                                Last edited by CalegaR1; 27-07-10, 22:34.

Comment

X
                                Working...
                                X