Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso..... ora insultatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Eccone un altro ....

Peggio dei ducatari siete
    Quando abbandonerai l'indice di prestazioni/prezzo, quando comincerai a pensare che anche il software "andrebbe" pagato (ed in un Mac lo paghi forzatamente....), quando avrai modo di giocare con un display da 27 come quello dell'iMac...... e se riterrai opportuno avere una macchina carina da vedere e silenziosa...... forse, allora verrai assimilato

Ma non lo dirai mai qui dentro per paura di venire sfotutto

Comment

• Font Size
      Stefanuccio vi possiede carnalmente tutti
      Last edited by bastich; 21-07-10, 20:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Quando abbandonerai l'indice di prestazioni/prezzo, quando comincerai a pensare che anche il software "andrebbe" pagato (ed in un Mac lo paghi forzatamente....),

quando avrai modo di giocare con un display da 27 come quello dell'iMac...... e se riterrai opportuno avere una macchina carina da vedere e silenziosa...... forse, allora verrai assimilato

Ma non lo dirai mai qui dentro per paura di venire sfotutto
        Quanto alla prima frase in grassetto .... sicuro ???

Quanto alla seconda ....... magari

Originally posted by bastich View Post
        Stefanuccio vi possiede carnalmente tutti
        Val? che almeno te ti salvi

Comment

• Font Size
          Quanto alla prima frase in grassetto .... sicuro ???

Quanto alla seconda ....... magari

Val? che almeno te ti salvi
          Per la prima.... sicuro, visto che non puoi prescindere dal comprare OSX ed iLife se acquisti un Mac... Gi? iLife comprende un bel p? di roba Per fare audio,foto,video editing...

Puoi ""acquistare"" a parte OSX ma se compri un Mac ? sicuro che tu paghi anche il software di base... viceversa con un PC una licenza di Windows seppur OEM ? opzionale, e di software di base c'? veramente poco...

I programmi si pagano, marrano

Per la seconda...... hai un solo modo per farlo.....

Comment

• Font Size
            Per la prima.... sicuro, visto che non puoi prescindere dal comprare OSX ed iLife se acquisti un Mac... Gi? iLife comprende un bel p? di roba Per fare audio,foto,video editing...

Puoi ""acquistare"" a parte OSX ma se compri un Mac ? sicuro che tu paghi anche il software di base... viceversa con un PC una licenza di Windows seppur OEM ? opzionale, e di software di base c'? veramente poco...

I programmi si pagano, marrano

Per la seconda...... hai un solo modo per farlo.....
            sar? ma io open office non credo di DOVERLO pagare

per il resto del software..chiedi quanto costa final cut pro che ne parliamo

p.s. tempo addietro notavo (e facevo notare) come lo stesso pannello (e stessa elettronica) PVA dell'apple cinema display da 30" fosse presente in un monito hp..a 700 euro in meno circa

quindi una mela=+700 euro

che famo, lasssssio?

Comment

• Font Size
              Se c'è chi lo compra e se davvero è uguale, che devo dirti se non che fanno bene??

Io ho comprato un iMac, non un cinema display

edit: non sto dicendo che non esiste software free, sto dicendo che con l'acquisto di un Mac paghi forzatamente il sistema operativo (OSX) ed una suite di prodotti (iLife), che molto spesso, con un pc, la gente "ruba".....
              Last edited by Ste___86; 22-07-10, 07:11.

Comment

• Font Size
                Se c'? chi lo compra e se davvero ? uguale, che devo dirti se non che fanno bene??

Io ho comprato un iMac, non un cinema display

edit: non sto dicendo che non esiste software free, sto dicendo che con l'acquisto di un Mac paghi forzatamente il sistema operativo (OSX) ed una suite di prodotti (iLife), che molto spesso, con un pc, la gente "ruba".....
                Ruba .... che parolone ... semplicemente prende in prestito

Comment

• Font Size
                  Ruba .... che parolone ... semplicemente prende in prestito
                  esatto

e visto che il software non ? soggetto ad usura, quando lo restituisci che non ti serve pi? ? ancora nuovo

anzi, diciamo che gli hai fatto anche un bel debug avanzato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    esatto

e visto che il software non ? soggetto ad usura, quando lo restituisci che non ti serve pi? ? ancora nuovo

anzi, diciamo che gli hai fatto anche un bel debug avanzato
                    Huahahahahahahaha
                    Gli fai pure un favore insomma

Comment

• Font Size
                      Gli italiani per ste cose sono spettacolari..
                      Devo dire che non e' facile cambiare le proprie idee, o meglio la propria natura..
                      Ma lavorando per una grande ditta americana sto capiendo che utilizzare il software illegalmente e' un furto cosi come lo e' quando si ruba un oggetto..
                      Il software ha un costo cosi come un oggetto.. e per questo va pagato..
                      C'e' costo di sviluppo, di test, di progettazione.. se lo usi senza pagarlo.. RUBI
                      Per l'amor del cielo lo fanno tutti.. pero' sarebbe bene esserne coscienti

Ovvio io lo dico da parte in causa.. perche' e' il mio lavoro.. ma probabilmente sara' anche quello di buzzy.. che non penso sara' felice se gli crackeranno il software sul quale ha lavorato ore ed ore..
                      Oppure non penso che bastich sia felice se usano le sue foto per scopi personali..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Gli italiani per ste cose sono spettacolari..
                        Devo dire che non e' facile cambiare le proprie idee, o meglio la propria natura..
                        Ma lavorando per una grande ditta americana sto capiendo che utilizzare il software illegalmente e' un furto cosi come lo e' quando si ruba un oggetto..
                        Il software ha un costo cosi come un oggetto.. e per questo va pagato..
                        C'e' costo di sviluppo, di test, di progettazione.. se lo usi senza pagarlo.. RUBI
                        Per l'amor del cielo lo fanno tutti.. pero' sarebbe bene esserne coscienti

Ovvio io lo dico da parte in causa.. perche' e' il mio lavoro.. ma probabilmente sara' anche quello di buzzy.. che non penso sara' felice se gli crackeranno il software sul quale ha lavorato ore ed ore..
                        Oppure non penso che bastich sia felice se usano le sue foto per scopi personali..
                        mi sa che non capito il nocciolo della questione

si chiama open source, questo nocciolo

Comment

• Font Size

27", i7 quad-core, ram 8GB

Ora deve solo arrivare
                          Io ho il fratellino da 21 ...

HAI FATTO STRA STRA BENE !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Io ho il fratellino da 21 ...

HAI FATTO STRA STRA BENE !!!!
                            stai appena confessando che lui ce l'ha pi? grosso del tuo?

Comment

• Font Size
                              Bastich..

Sai bene di cosa sto parlando dai.. l'open souce dovrebbe essere il nocciolo,,..e magari tu usi gimp.. ma vogliamo vedere quanti hanno photoshop con la licenza ?

Poi senza peccato non c'è nessuno, però ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Bastich..

Sai bene di cosa sto parlando dai.. l'open souce dovrebbe essere il nocciolo,,..e magari tu usi gimp.. ma vogliamo vedere quanti hanno photoshop con la licenza ?

Poi senza peccato non c'? nessuno, per? ..

il punto ?:

se tutto fosse open source

molti di noi non sarebbero COSTRETTI ad un debug cos? intensivo di software non open source

Comment

X
                                Working...
                                X