Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso..... ora insultatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Guarda io sono uno smanettone e non ho problemi a lavorare con windows piuttosto che con linux, o anche sistemi operativi unix like (che uso per lavoro)...

Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....

Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....

Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette , ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
    Miiiiinchia non ti facevo cos? talebano

Comment

• Font Size
      Guarda io sono uno smanettone e non ho problemi a lavorare con windows piuttosto che con linux, o anche sistemi operativi unix like (che uso per lavoro)...

Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....

Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....

Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette , ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
      Mi sembri un ducatista che (parole di Abezze ex ducatista) cerca di autoconvincersi di aver fatto un buon acquisto

Comment

• Font Size
        Tu mi pare voglia convincermi del contrario.. ho detto che ? un costoso vezzo,e l'ho comprato sapendolo.... sono soldi miei.. che altro dire? Puoi dirmi che NON VALE QUEI SOLDI, potrei darti ragione, ma mi piace... e per ci? che devo farne ? perfetto!!!

Comment

• Font Size
          Tu mi pare voglia convincermi del contrario.. ho detto che ? un costoso vezzo,e l'ho comprato sapendolo.... sono soldi miei.. che altro dire? Puoi dirmi che NON VALE QUEI SOLDI, potrei darti ragione, ma mi piace... e per ci? che devo farne ? perfetto!!!
          RAgazzo mio ...

Ormai nel forum mi sono ritagliato l'immagine di AntiMAC cosi come Maoni ? l'antiducati ... ma si fa per scherzare !

E' innegabile che i Mac abbiano un bel design a rispetto dei PC ... e se costano di pi? ... ma ti piace ... caxxo hai fatto bene a comprartelo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            RAgazzo mio ...

Ormai nel forum mi sono ritagliato l'immagine di AntiMAC cosi come Maoni ? l'antiducati ... ma si fa per scherzare !

E' innegabile che i Mac abbiano un bel design a rispetto dei PC ... e se costano di pi? ... ma ti piace ... caxxo hai fatto bene a comprartelo !
            Usti solo questo ? gi? uno scoop ....
            Lele comincio a fare il porting di cimatron per OSX ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Usti solo questo ? gi? uno scoop ....
              Lele comincio a fare il porting di cimatron per OSX ???
              Guarda ceh era solo uan parentesi di cordialit?

Non montarti la testa adesso eh !

Comment

• Font Size
                a Lele gli piacciono i Mac???? no no ? impossibile sarebbe la fine del mondo altrimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  a Lele gli piacciono i Mac???? no no ? impossibile sarebbe la fine del mondo altrimenti
                  Guarda te cosa mi fanno dire questi di DDG

P.s. se un giorno comprer? un MAC ti autorizzo a bannarmi dal web !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda te cosa mi fanno dire questi di DDG

P.s. se un giorno comprerò un MAC ti autorizzo a bannarmi dal web !
                    abuahauhaauhauhaauhauhauh ok prendo nota
                    Last edited by pierry; 18-07-10, 15:51.

Comment

• Font Size
                      Torno ora ora da casa di un mio amico che mi ha fatto giocare con il suo MBP....

bhè, fico

Comment

• Font Size
                        Torno ora ora da casa di un mio amico che mi ha fatto giocare con il suo MBP....

bh?, fico
                        ormai sei perso..

Comment

• Font Size
                          spedito!!!!!!!

Comment

• Font Size

bh?, fico
                            io sono soddisfattissimo dell'acquisto

Comment

• Font Size
                              bravo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                bravo
                                Eccone un altro ....

Peggio dei ducatari siete

Comment