Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda io sono uno smanettone e non ho problemi a lavorare con windows piuttosto che con linux, o anche sistemi operativi unix like (che uso per lavoro)...
Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....
Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....
Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette, ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
Guarda io sono uno smanettone e non ho problemi a lavorare con windows piuttosto che con linux, o anche sistemi operativi unix like (che uso per lavoro)...
Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....
Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....
Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette , ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
Mi sembri un ducatista che (parole di Abezze ex ducatista) cerca di autoconvincersi di aver fatto un buon acquisto
Tu mi pare voglia convincermi del contrario.. ho detto che ? un costoso vezzo,e l'ho comprato sapendolo.... sono soldi miei.. che altro dire? Puoi dirmi che NON VALE QUEI SOLDI, potrei darti ragione, ma mi piace... e per ci? che devo farne ? perfetto!!!
Tu mi pare voglia convincermi del contrario.. ho detto che ? un costoso vezzo,e l'ho comprato sapendolo.... sono soldi miei.. che altro dire? Puoi dirmi che NON VALE QUEI SOLDI, potrei darti ragione, ma mi piace... e per ci? che devo farne ? perfetto!!!
RAgazzo mio ...
Ormai nel forum mi sono ritagliato l'immagine di AntiMAC cosi come Maoni ? l'antiducati ... ma si fa per scherzare !
E' innegabile che i Mac abbiano un bel design a rispetto dei PC ... e se costano di pi? ... ma ti piace ... caxxo hai fatto bene a comprartelo !
Comment