la apple care l'ho presa.... non si sa mai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso..... ora insultatemi!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postla apple care l'ho presa.... non si sa mai
con quel cacchio di windows sarei dovuto andare su google, sul sito sony a cercarmi i driver o qualche patch...
mi e' bastato questo per salutare cordialmente la microsoft in via definitiva.
Io non sono uno smanettone, percui dopo una giornata di lavoro voglio la vita semplice
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda ti dico solo una cosa, ho collegato una videocamera sony al mac, da libretto non era compatibile e il mac mi ha rilasciato pop up di prodotto non compatibile pur riconoscendo marca e modello, poi ha fatto: aggiornamento in corso.....tempo 3 minuti e si e' connesso e ho scaricato i filmati
con quel cacchio di windows sarei dovuto andare su google, sul sito sony a cercarmi i driver o qualche patch...
Io non sono uno smanettone, percui dopo una giornata di lavoro voglio la vita semplice
Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....
Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....
Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette , ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View PostGuarda io sono uno smanettone e non ho problemi a lavorare con windows piuttosto che con linux, o anche sistemi operativi unix like (che uso per lavoro)...
Non mi fa specie scaricare un driver o ricompilare un modulo, per?, visto che si tratta di lavoro, non voglio sbattimenti di caxxo a casa.....
Inoltre OSX per quel poco che lo sto utilizzando mi piace (sono su Tiger PPC), mi piace l'idea di coniugare la stabilit? del kernel unix like con una interfaccia grafica superiore....trovo che quest'ultima sia superiore sia a windows (7 compreso, per quanto lo apprezzi), sia ai vari kde/gnome....
Aggungi a questo che l'iMac ? bello anche da vedere, ha uno schermo da pugnette , ha tutto il software gi? licenziato installato , ? enorme e posso guardarci 4 siti in contemporanea e farci ogni cazzata mi passi per la testa..
Mettici anche i tasti funzione, aggiungici la velocita' di gestione dei vari software ed io che mi sto' sbizzarrendo a creare/modificare filmati aggiungendo effetti, testo e animazioni varie senza malgrado cio' rallentare le prestazioni mi sto' svenando....
Ho gia' provato l'effetto clone, l'effetto sospensione (della serie un dialogo con un oggetto lanciato in aria che rimane sospeso nel vuoto) il clone due me sul quale costruisci il dialogo, effetti in sottofondo, insomma e' una figata veramente!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postnon ? il mio ***, ? solo il CEO della casa madre del mio nuovo computer
Originally posted by Ste___86 View Postper punirmi nel mentre che aspetto l'arrivo ho preso una certificazione microsoft
prima o poi ti ridurrai cos?
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostGuarda ti dico solo una cosa, ho collegato una videocamera sony al mac, da libretto non era compatibile e il mac mi ha rilasciato pop up di prodotto non compatibile pur riconoscendo marca e modello, poi ha fatto: aggiornamento in corso.....tempo 3 minuti e si e' connesso e ho scaricato i filmati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by pierry View Postin quale sogno scusa? con windows 7 ormai se metti il pipino nel lettore dvd ti installa pure quello..
Cmq francamente viste le logiche di vista a mio parere personale, quindi soggettivo, lo preferisco.
Che poi, uno sia uno smantettone pertanto ritiene il mac un prodotto user frendly mi sta' pure bene.
Cmq informaticamente parlando preferisco un pc che ha un sistema operativo in lettura come un file iso piuttosto che un sistema operativo come windows con cartelle, controcartelle e controcacchi....
molto piu' rapido, poi io non devo programmarci una mazza, pertanto
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostIo windows sette non ce l'ho, percui non lo so, il mio vecchio pc ha installato vista, percui ne convieni che almeno per me e' stato un grande passo in avanti.
Cmq francamente viste le logiche di vista a mio parere personale, quindi soggettivo, lo preferisco.
Che poi, uno sia uno smantettone pertanto ritiene il mac un prodotto user frendly mi sta' pure bene.
Cmq informaticamente parlando preferisco un pc che ha un sistema operativo in lettura come un file iso piuttosto che un sistema operativo come windows con cartelle, controcartelle e controcacchi....
molto piu' rapido, poi io non devo programmarci una mazza, pertanto
Comment
X
Comment