Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa volta sono stato bravo visto ? Te l'ho risparmiata
Dai quando arriva ... report dettagliato !!!!
che vuoi reportare, lo sfrutter? per il 10-15%... ? solo un costoso vezzo, visto che ero rimasto con un athlon xp 1800+ ed un mac mini ancora powerpc.... na volta ogni 10 anni si pu? pure fare
che vuoi reportare, lo sfrutter? per il 10-15%... ? solo un costoso vezzo, visto che ero rimasto con un athlon xp 1800+ ed un mac mini ancora powerpc.... na volta ogni 10 anni si pu? pure fare
Concordo con la parte in grassetto
gran bel gioiellino
Chess? un bel rendering incazzato di un'animazione 3ds oppure AAE ...
Oppure una bella prova con dei giochi seri ...
Chess? un bel rendering incazzato di un'animazione 3ds oppure AAE ...
Oppure una bella prova con dei giochi seri ...
E mettila alla prova sta bestia ...
non mi piacciono i videogiochi.... e non so fare animazioni....
Non mi interessano i benchmark.... volevo na roba particolare, che mi duri un p?, con OSX ed ho preso questo....
come ho gi? scritto ? solo un vezzo, mi pare ovvio che con duemilacentoeuri si prenda un pc di gran lunga superiore....
per? sti bastardi un caxxxxxxo di BD potevano mettercelo!!!
non mi piacciono i videogiochi.... e non so fare animazioni....
Non mi interessano i benchmark.... volevo na roba particolare, che mi duri un p?, con OSX ed ho preso questo....
come ho gi? scritto ? solo un vezzo, mi pare ovvio che con duemilacentoeuri si prenda un pc di gran lunga superiore....
per? sti bastardi un caxxxxxxo di BD potevano mettercelo!!!
Bell'acquisto pillonaccio!
vedrai non te ne pentirai, prendi anche la apple care e possibilmente final cut, vedrai che ti sveni!
Io l'ho preso 2 mesi fa', un altro mondo, non si pianta mai a dispetto di winzozz
Comment