Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso..... ora insultatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Ma come...sei o non sei una vacca goduriosa??

temo di no comunque, l'ordine lo hai gi? fatto

Che aggiornamenti hanno ricevuto? come cpu sei molto pi? che a posto...rimane il dubbio vga

Che per quello schermo e risoluzione ? abbastanza critica...
    ATI Radeon HD 5750 1GB...... e core i7 a 2,93ghz..... (non so che modello)....

... non che ci debba fare chiss?ch?, mi rode solo il culo "avere" una macchina vecchia (e non pi? prodotta) ancora prima di accenderla......

Sostituzione del prodotto

Il prodotto acquistato pu? essere restituito, unitamente alla confezione originaria, entro quattordici (14) giorni dalla data di acquisto, dietro presentazione dell?originale dello scontrino fiscale o della fattura. Se la confezione originaria non ? stata aperta, Apple potr? a sua scelta o sostituire il prodotto ovvero rimborsare il prezzo di acquisto; in quest?ultimo caso, il rimborso sar? eseguito in conformit? al mezzo di pagamento utilizzato al momento dell?acquisto. Il rimborso sar? effettuato a mezzo bonifico bancario, entro dieci (10) giorni lavorativi, qualora l?importo oggetto del rimborso sia superiore a 250 euro per acquisti eseguiti in contanti, con mezzi di pagamento equivalenti ai contanti, o a mezzo assegno.

Comment

• Font Size
      la 5750 è una bella ciofeka del cazz per quelle risoluzioni, almeno in ambiente winzozz...io ho una 5770 vapor-x (quindi occata già di serie, e la mia ulteriormente) e mi permette di giocare con tutto attivo a 1600x900, già in fullhd soffre...immaginati la 5750...

Per il core non aver timore, l'i7 860 va già benissimo...chiaro che se puoi fartelo sostituire, tanto meglio.

Comment

• Font Size
        Si ma rispetto alla 4850?....

Comment

• Font Size
          cambia anche la freq. della ram, da 1066 a 1333.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            cio? non ci posso credere......

....hanno aggiornato CPU e schede video agli imac OGGI...

......ma porca di quella ******* maiala.......

......scherzi a parte.... non si pu? far nulla secondo voi??
            mi astengo da qualsiasi commento per non rigirare il coltello nella piaga

Comment

• Font Size
              Hanno aumentato i prezzi di circa 200€...
              I miei sogni di gloria si stanno allontanando...

Comment

• Font Size
                Si ma rispetto alla 4850?....
                la serie x8xx è MOLTO meglio rispetto alle x7xx

anche se è una 4850 rispetto ad una 5750

cambia il clock di shader, gpu e ram e il bus a 256 bit contro 128
                Last edited by bastich; 28-07-10, 06:33.

Comment

• Font Size
                  Cioè non è giusto......
                  parlando seriamente....

C'è la possibilità che restituendolo mi rendano tutti i soldi...... e poi fare un nuovo ordine.....
                  però.... ci ballano 200 euro; ed almeno un mese tra cazzi e mazzi (un'altro)......

Tutto questo per i7 940-ram a 1333mhz-scheda grafica piu "nuova".... che fareste?

Comment

• Font Size
                    Cioè non è giusto......
                    parlando seriamente....

C'è la possibilità che restituendolo mi rendano tutti i soldi...... e poi fare un nuovo ordine.....
                    però.... ci ballano 200 euro; ed almeno un mese tra cazzi e mazzi (un'altro)......

puoi esercitare il diritto di recesso

però Stefanuccio tuo si rammaricherà di questo tuo atto impuro

Tutto questo per i7 940-ram a 1333mhz-scheda grafica piu "nuova".... che fareste?
                    mi comprerei due PC ed investirei la differenza in maniera GODERECCIA
                    Last edited by bastich; 28-07-10, 07:37.

Comment

• Font Size
                      ..hahahahahahahah ma non erano i mac che non avevano bisogno di continui aggiornamenti hardware per essere il top?
                      Last edited by AndreaRS250; 28-07-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ..hahahahahahahah ma non erano i mac che non avevano bisogno di continui aggiornamenti hardware per essere il top?
                        questo lo dice chi ha le fette di prosciutto sugli occhi......

Comment

• Font Size
                          e allora vuoi star a perder tempo per ste due cazzatine che oltretutto vai a pagare?

Comment

• Font Size
                            questo lo dice chi ha le fette di prosciutto sugli occhi......
                            Ste recedi e prenditi quello nuovo ... ? un'acquisto che fai una volta ogni tanto .... fallo come si deve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e allora vuoi star a perder tempo per ste due cazzatine che oltretutto vai a pagare?
                              Infatti stavo pensando se farlo o no, sono molto combattuto...

Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ste recedi e prenditi quello nuovo ... ? un'acquisto che fai una volta ogni tanto .... fallo come si deve
                              Mah, non saprei.....

.....inoltre, non so se posso farlo dato che lo sconto studenti ti permette di prendere al max 1 iMac per anno accademico......

Comment

• Font Size
                                sticazzi... studendi benestanti ghghghg
                                vabbe dai ma per lo scondo penso ti rimanga quello legato all'imac vecchio...

Comment

X
                                Working...
                                X