Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare PDF 3D da cad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Creare PDF 3D da cad

Salvia signori
    Allora son un paio di giorni che i cinesi mi sfondan le balle inviandomi mail inutili.... Oggi, per?, mi han mandato un bel file PDF di una bella linea 3D... Si puo ruotare, far gli zoometti... Una bella cosa per i miei clienti caga minchia
    Ora immagino che acrobat writer faccia ste cose... (e se non le fa.. meglio che tanto non lo ho )
    Io cercavo info sul modo di farle free... o al max con applicativi a basso costo... In modo da farmi un mini archivio 3D per quando son dai clienti e non posso aspettar ore per il riallineamento astrale tra il server aziendale e il mio PC.

Chi mi illumina? (possibilmente senza darmi fuoco )

• Font Size
    Con la suite "Adobe Acrobat 9 Pro Extended" dovresti avere tutto l'occorrente
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-07-10, 15:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Con la suite "Adobe Acrobat 9 Pro Extended" dovresti avere tutto l'occorrente
      Lo stavo leggendo ora grazie a san google....
      Ora vedo se trovo qualche amico che lo ha da farmi provare...
      Te per caso lo usi o lo hai visto girare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Lo stavo leggendo ora grazie a san google....
        Ora vedo se trovo qualche amico che lo ha da farmi provare...
        Te per caso lo usi o lo hai visto girare?
        L'ho comprato per l'uso in officina in quanto il 3D Reviewer legge pressocch? ogni formato e possono fare sezioni , quotare , visualizzare ...

Costa circa 990 euro

Comment

• Font Size
          Solidworks dalla 2008 lo fa di serie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Mica posso cambiar stazione solo per far contento un paio di clienti
            Comunque sto testando... Un pelo paura il risultato di un impianto medio...
            Gira bene... Ma son mb a fottere con il max

Comment

• Font Size
              Anche CimatronE se ? per quello ... ma il visualizzatore che gli ho suggerito io ? qualcosa di unico nell'importazione di qualunque formato quindi gli risulterebbe molto pi? flessibile

Poi io lo uso per stamapre in PDF (installa uan stampante PDF) qualunque documento che invio aiclienti in modo da esser sicuro che non lo modificano

Comment

• Font Size
                Ho scoperto che la nuova versione del mio sw lo ha dentro... Ora, però, devo attendere che mi mandino sta cacchio di versione nuova.... Oppure, munito di regolare licenza , istallo tutto sul portatile mio
                Comunque ottima come soluzione... Ora che ho un pò di tempo devo aggiornarmi prima di partire per l'est

Comment

• Font Size
                  David cosa usi di solito ???

Io ormai sono fuori dal giro da un pò, ma vorrei provare pro/e 5.0...

Comment

• Font Size
                    David cosa usi di solito ???

Io ormai sono fuori dal giro da un p?, ma vorrei provare pro/e 5.0...
                    Lo scorso anno ho provato tutto il provabile... Ora, causa crisi, si ? tornati su solid edge solo per mantenere il vecchio archivio e far fronte, velocemente, a nuove commesse (al momento ho un periodo di realizzazione di 2 mesi... dove 12mesi fa si stava sui 4...).
                    Pro/e va decisamente bene (? troppo per i miei progetti... ma i problemi che ho ora li bypassa di netto) ma costa, a quanto ricordo, un botto.
                    Noi lo avevan valutato perch? ho/avevamo molte stazioni... Solo che ora son solo io e il boss che sappiamo lavorarci... Quindi stiam dismettendo pure le altre stazioni in casa...
                    Poi, come sai, se sei abituato a una cosa fai fatica poi a dire che ? una ciofeca... Infattio io fatico... A dirti che SE ? buono "E UNA MERDA!!!" cit.

Comment

X
                    Working...
                    X