Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MS Office 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MS Office 2010

strano che ancora nessuno ne abbia parlato

ieri ? uscita la versione definitiva per i privati (per le aziende un mese fa) oltre alla versione prova per 30 gg (che mi sono scaricato dal sito Ms)

per adesso sto utilizzando solo Word.....premetto che vengo da OOffice (al lavoro avevo sia 2007 che 2003....devo dire che utilizzavo solo quest'ultimo perch? il 07 con quei cavolo di men? faceva innervosire a volte....)

beh...devo dire che l'avvio di questa versione ? velocissimo anche in pc non di ultima generazione come quello dal quale sto scrivendo.....

Men? leggermente modificati....abbastanza chiari e semplici......

per adesso con Word sto avendo un riscontro positivo

qualcun'altro lo sta provando?

• Font Size
    io lo sto usando da circa 20 giorni, non è male specialmente perchè è possibile impostarlo fin dall'inizio per lavorare in modalità open.

per il resto lo uso molto poco, ho impostato un paio di accout su outlook e si sta comportando egregiamente anche in imap (il 2007 aveva qualche problemino), thunderbird non lo reggevo più ultimamente...

Comment

• Font Size
      l'ho installato da qlc giorno... Outlook è fenomenale!

Comment

• Font Size
        voglio provarlo ma non ce l'ho ancora

Comment

• Font Size
          raga io ho "Office 2010 Professional RTM" in Italiano. Volevo chiedervi: la versione RTM è uguale identica a quella definitiva uscita il 15 giugno?
          Last edited by c.giulio; 24-06-10, 16:03.

Comment

X
          Working...
          X