Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e Google abbandona Windows in favore di OSX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Linux ne ha in ogni distribuzione, altro che Red Hat
    Te lo appoggio tutto ...

L'esempio Red Hat era per sottolineare che anche in un contesto businness e con un SO che si paga* (similmente a OSX) le vulnerabilità ci sono ... altrimenti poi mi venivano a dire che Ubuntu è free etc. etc.

*si paga l'assistenza ...
    Last edited by buzzy84; 03-06-10, 22:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ma chi ha detto che OS X non ? vulnerabile .... ???

Tanto per gradire ...

Come direbbe il buon Giacobazzi questa ? una caZZata mostruoooooSa

Il fatto ? che il rapporto numero sistemi OSX/WIN ? impietoso ... ed ? ovvio che windows sia molto pi? vulnerabile ... questo non rende i progettisti microsoft pi? incapaci dei progettisti osx ... perch? vedrete che come il numero di utenze aumenta salteranno fuori sempre pi? vulnerabilit? ...
      Tanto per dire una volta le vulnerabilit? Mac OS (ho omesso la x volutamente) erano praticamente inesistenti ...

Cosa credete che Linux non abbia vulnerabilit? ? Red Hat ne ha avute!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Grande Ale!!!!

E ancora mi vengono a criticare OSX...... a casa da quando ho preso l'iMac non ha mai e dico mai preso un virus o tantomeno un'attacco... mai problemi... in ufficio idem... e ci lavoro da anni ed anni.... sono stabili e pi? sicuri
        Lavoro nellos tesso ufficio da 8 anni.... chi mi circonda ha preso virus varie volte.... Il mio PC mai....
        A casa, in 15 anni, conto su una mano i virus pigliati... E sempre per colpe altrui....
        Fino a 6 mesi fa non avevo manco un antivirus sul PC di casa....

Sar? anche superiore... Ma se guardo le mie statistiche e i pro che tutti declamano... Spendo meno e me tengo winzoz

Comment

X
        Working...
        X