Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

netbook, cerco pareri e consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

netbook, cerco pareri e consigli.

ma possibile che appena la gente sente la parola netbook storce il naso dicendo che non ? un pc, meglio spendere in + ma prendere un notebook se lo vendono servir? a qualcosa.....

Avendo gia a casa 2 pc, prendere un netbook da usare tra dopo lavoro e cena in msn e robe simili e da portare insieme alle pistate,dite che fa per me!?
    sostanzialmente in cosa ? limitato???

ci sono mille modelli, cosa mi consigliate di osservare prima dell'acquisto ?

• Font Size
    eddai, illuminatemi un po... marca, cosa tener conto bla bla bla...

Comment

• Font Size
      Io o un acer da 2 anni.... Ci son stato 2 volte in cambogia (raid in moto) e ancora funge.... Oltre a tutti gli altri posti dove vado per lavoro....
      Ho pure un portatile normale ma per girare il piccoletto è tutt'altra cosa... I modelli e le prestazioni van a piacere.... Quando lo ho preso l'acer era l'unico con schermo decente (l'asus non mi garbava)...
      Da 2 mesi lo usa mia sorella in UNI per preparar la tesi... E me lo ha chiesto perchè è piccino rispetto al suo portatile... Quindi... Se ci sono a qualche cosa servono (come l'ipad )

Comment

• Font Size
        se vuoi un consiglio, io che ho un eeepc 1008-HA con Intel Atom da 1.6 Ghz, aspetta che escano modelli (casomai Asus, io se posso prendo sempre Asus) con dual-core a prezzo concorrenziale...il mio va benissimo per fare quello che fa, ma soffre la mancanza di un processore più performante...anche perché gli 1.6 Ghz dichiarati dall'Atom son un poco farlocchi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          se vuoi un consiglio, io che ho un eeepc 1008-HA con Intel Atom da 1.6 Ghz, aspetta che escano modelli (casomai Asus, io se posso prendo sempre Asus) con dual-core a prezzo concorrenziale...il mio va benissimo per fare quello che fa, ma soffre la mancanza di un processore pi? performante...anche perch? gli 1.6 Ghz dichiarati dall'Atom son un poco farlocchi...
          Se ti servon prestazioni meglio andar su altro....
          Ovvio che si andr? sempre avanti con prestazioni sempre migliori... ma poi... te trovi in giro con al batteria che dura un cacchio.... Opinione personale si intende....
          Ovvio che se ci devi far ritocco, programamzione o modellazione.... Serve + potenza... Ma tanto vale prender un portatile a quel punto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Se ti servon prestazioni meglio andar su altro....
            Ovvio che si andr? sempre avanti con prestazioni sempre migliori... ma poi... te trovi in giro con al batteria che dura un cacchio.... Opinione personale si intende....
            Ovvio che se ci devi far ritocco, programamzione o modellazione.... Serve + potenza... Ma tanto vale prender un portatile a quel punto
            Chiaro devil, ma un minimo di brio ? bene accettato...sia mai che vada male, io sono contentissimo del mio, ma sicuramente (visto che l'atom per essere parco ? comunque "lentino") un qualche Mhz in pi? non fa sicuramente male

Comment

• Font Size
              Chiaro devil, ma un minimo di brio ? bene accettato...sia mai che vada male, io sono contentissimo del mio, ma sicuramente (visto che l'atom per essere parco ? comunque "lentino") un qualche Mhz in pi? non fa sicuramente male
              Guarda io lo ho preso per navigare e scaricar foto quando son in giro.... Ho finito per vederci pure i film e altro....
              Ma se so che son in giro e devo far roba spinta.... Il note lo lascio a casa e porto il portatile... Se poi so che devo lavorar con la modellazione... Porto il portatile del lavoro
              Ma io son fatto con la testa quadra

Comment

• Font Size
                usato hp con processore SU...
                schermo da 11,6
                uscida hdmi
                scheda grafica decente
                schermo 1366x768

costicchia (499 senza sconti)... ma ne vale la pena.
                la batteria dura dura dura
                la qualità è alta
                le prestazioni sono, per me, ottime
                le dimensioni sicuramente incontrano i gusti di tutti
                Last edited by AndreaRS250; 01-06-10, 19:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Guarda io lo ho preso per navigare e scaricar foto quando son in giro.... Ho finito per vederci pure i film e altro....
                  Ma se so che son in giro e devo far roba spinta.... Il note lo lascio a casa e porto il portatile... Se poi so che devo lavorar con la modellazione... Porto il portatile del lavoro
                  Ma io son fatto con la testa quadra
                  devil, anche io lo uso quando vado all'estero per navigare su internet dalla camera e/o per guardare i film! ed ? comodo...azzo se ? comodo

per?, un poco di brio in pi?, non mi farebbe schifo

Comment

• Font Size
                    per il cazzeggio il 901GO che ho preso in super offerta al tempo va alla grande!!! L'SSD è pure veloce, la batteria dura un totale ed l'adattatore UMTS integrato completa le caratteristiche che un netbook deve offrire, a mio parere.

Comment

• Font Size
                      visto che tutti hanno Intel Atom con pero' varie numerazioni, cosa cambia??

come marca cosa mi consigliate!? alla mediaworld hanno in offerta un samsung N220 a 300€uri, che ne dite?!

Comment

• Font Size
                        guarda l'atom 450 bene o male si differenzia dal 270 per la presenza del chip grafico integrato (dal poco che ho capito) = consumi migliorati = cambia un cass, è limitato.

Verifica la presenza di batteria 6 celle invece che 3.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PepeDuca View Post
                          visto che tutti hanno Intel Atom con pero' varie numerazioni, cosa cambia??

come marca cosa mi consigliate!? alla mediaworld hanno in offerta un samsung N220 a 300?uri, che ne dite?!
                          Il mio consiglio ? di andare su Asus
                          Anche il samsung rimane un valido prodotto.

Comment

• Font Size
                            devil, anche io lo uso quando vado all'estero per navigare su internet dalla camera e/o per guardare i film! ed ? comodo...azzo se ? comodo

per?, un poco di brio in pi?, non mi farebbe schifo
                            Purtroppo l'enorme durata della batteria si deve pagare con il prezzo di prestazioni ridotte

Comment

• Font Size
                              ... tranne che con processori culv

Comment

X
                              Working...
                              X