Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato il primo enorme difetto del Mac.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato il primo enorme difetto del Mac.

Ovvero, l'accellarazione del mouse ? semplicemente una merda.
    Risulta impossibile lavorare su Autocad o altri programmi di 3Do di photo editing, per non parlare se uno volesse giocare ad uno sparatutto.
    L'unico modo per configurare l'accellarazione ad oggi ? comprarsi softwarini aggiuntivi sui 15 ?.
    Ok, non ? una grande spesa, ma per la Ferrari dei PC ? una lacuna spaventosa questa, stiamo parlando del comportamento del mouse, ovvero del primo strumento di input al pc, mica caxxi.

In questo, Windows vince Apple dieci a zero.

• Font Size
    io credo che il problema sia l'accelerazione dei tuoi neuroni visivi dopo la festa per il tuo complenno

Comment

• Font Size
      Ma che mouse stai usando? E' la prima volta che sento un problema del genere....

Comment

• Font Size
        scusa non puoi modificarne la velocità? mi sembra strano.

io con i g3 e successivi, quando usavo ps e tavoletta, non riscontravo alcun problema di velocità eccessiva... poi autocad su mac.. esiste?
        Last edited by AndreaRS250; 29-05-10, 07:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ovvero, l'accellarazione del mouse è semplicemente una merda.
          Risulta impossibile lavorare su Autocad o altri programmi di 3Do di photo editing, per non parlare se uno volesse giocare ad uno sparatutto.
          L'unico modo per configurare l'accellarazione ad oggi è comprarsi softwarini aggiuntivi sui 15 €.
          Ok, non è una grande spesa, ma per la Ferrari dei PC è una lacuna spaventosa questa, stiamo parlando del comportamento del mouse, ovvero del primo strumento di input al pc, mica caxxi.

In questo, Windows vince Apple dieci a zero.
          Fosse solo il primo e l'ultimo
          LA ferrari dei PC .... ma perpiacere ...
          Hai voluto il MAC emmò pedali

EDIT: vedrai che c'è il modo di cambiare quest'impostazione ... mi sembra un po' strana come cosa ...
          Last edited by buzzy84; 29-05-10, 08:22.

Comment

• Font Size
            da mac os x in avanti è stata cambiata la curva di accelerazione del mouse, è vero.se sei abituato ad un mouse windows le due macchine rispondono diversamente. La curva dei mac è molto ripida, per cui se vai piano il mouse ti segue quasi 1:1 mentre se acceleri il mouse moltiplica molto rapidamente la sua velocità.
            personalmente non sento l'esigenza di cambiare la curva, ma comprendo il problema. se hai il mouse apple c'è poco da fare, se non hai un mouse apple ( che è il pezzo peggiore dell'hardware di cupertino) ci sono soluzioni piuttosto semplici, come ad esempio installere i driver del tuo mouse e settarli alla massima velocità e ridurre alla seconda o terza tacca la velocità del mouse nel pannello di preferenze usuale, in modo da spianare la curva.
            io uso un mouse microsoft con selezione dei dpi via pulsantini che risolve il problema piuttosto bene.
            se no....mousefix.

edit: questo è gratis e potrebbe funzionare:
            Last edited by maxegb; 29-05-10, 08:34.

Comment

• Font Size
              ferrari dei pc???

se come no

Comment

• Font Size
                Sposto nell'apposita sezione .

Ah però ... fenomenali questi Mac !

Caxxo voi si che state BBene ...1 5 euro solo per far funzionare il mouse

Comment

• Font Size
                  ferrari dei PC??!?!?!?!?

sarai mica diventato ducatista...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ferrari dei PC??!?!?!?!?

sarai mica diventato ducatista...
                    stavo per

cmq sta cosa della curva ? assurda

Comment

• Font Size
                      quoto, io ho fatto un accrocchio non-ricordo-cosa.... ora non ho più accelerazione, ho una velocità maggiore della massima impostabile.... perdo in precisione ma guadagno in salute, per ciò che devo fare io va bene così

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        quoto, io ho fatto un accrocchio non-ricordo-cosa.... ora non ho pi? accelerazione, ho una velocit? maggiore della massima impostabile.... perdo in precisione ma guadagno in salute, per ci? che devo fare io va bene cos?
                        Quindi tu hai un mac ? Male ... molto male

Comment

• Font Size
                          un mac mini anteguerra.... (ancora PPC)...

devo vedere un pò alcune priorità, non è escluso che mi faccia un iMac27" i7

Comment

• Font Size
                            Comprate tutti i mac !

Comment

• Font Size
                              Io mi ci trovo molto bene, è configurabile in ogni modo... non ho inteso bene qual'è il problema che riscontri...

Comment

X
                              Working...
                              X