Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

single o vita di coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

single o vita di coppia?

• Font Size
    Il tuo profilo ?: Single per scelta.

Ami la libert? di poter fare sempre ci? che vuoi. Non ammetti intromissioni di alcun genere. Un partner "fisso" ti limita troppo in questo, meglio pertanto perdersi in rapporti cosiddetti "free", dove ognuno e libero di vivere secondo i propri principi. La vita di coppia non ti manca affatto, anzi, la vivresti come inevitabile limitazione di opportunit?. Non ti spaventa nemmeno l'idea di una "vecchiaia" in solitudine, poich? credi fermamente nel detto: "meglio soli che mal accompagnati". Chiss? se un giorno, quando ormai avrai smesso di crederci, entrer? nella tua vita una figura capace di farti cambiare idea.

Peccato che io sia felicemente fidanzato da 4anni...
    o non ci acchiappa o vado contro la mia natura

Comment

• Font Size
      Il tuo profilo ?: Ma chi mi "piglia"?.

Il tuo non ? un reale desiderio di una vita da single. Il problema ? che non trovi anima viva disposta a sopportarti! Sei petulante, geloso anche quando non ? il caso di esserlo, infantile e poco tollerante verso il prossimo. Devi sempre avere l'ultima parola e guai a contraddirti. Non ? facile incontrare l'anima gemella con questi presupposti. In fondo spesso, anche dietro a un carattere da "orso" come il tuo, si nasconde un cuore tenero. E tutti noi sappiamo quanto pu? essere bello e appagante trasformarsi in teneri orsetti... E per certe cose, non ? mai troppo tardi.

Comment

• Font Size
        SINGLE PER SCELTA PURE IO

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975

Il tuo non ? un reale desiderio di una vita da single. Il problema ? che non trovi anima viva disposta a sopportarti! Sei petulante, geloso anche quando non ? il caso di esserlo, infantile e poco tollerante verso il prossimo. Devi sempre avere l'ultima parola e guai a contraddirti. Non ? facile incontrare l'anima gemella con questi presupposti. In fondo spesso, anche dietro a un carattere da "orso" come il tuo, si nasconde un cuore tenero. E tutti noi sappiamo quanto pu? essere bello e appagante trasformarsi in teneri orsetti... E per certe cose, non ? mai troppo tardi.
          Siamo sulla stessa barca!

Comment

• Font Size
            a quanto pare pur eio single per scelta...

Comment

• Font Size
              Ank io single x scelta!

Comment

• Font Size
                single per scelta!!

Comment

• Font Size
                  Single per scelta

Comment

• Font Size
                    questo test mi sa ke mi conosce ahahahahaha

son proprio cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      questo test mi sa ke mi conosce ahahahahaha

sisi...ti conosce eccome.....molto bene mi sa...

Comment

X
                      Working...
                      X