che troiaio lele..... ormai i 32bit PER ME sono molti e sepolti specialmente in ambito lavorativo!!!!! 4gb sono bazzecole ormai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HardDisk veloci
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh lo so ... che ce vuoi f? ...
Far? un boot col 64 bit per testare man mano i software ... quando sar? pronto passero anche io all'epoca moderna
Catia, da 32 a 64 bit cambia la vita
Comment
-
Originally posted by facssss View Postma il Cim non lavora su 64 bit? mi era sembrato di capire di si...
Catia, da 32 a 64 bit cambia la vita
Io ho la 8.5 che , bench? funzioni sui 64 bit , non sa che farsene .
Diversi altri software che utilizzo hanno vincoli sui 64 bit .
Sto pensando di farla Seven 64 bit e poi virtualizzarci una macchina 32 bit per quello che non gira a 64 .
Comment
-
mi sembra azzardato dire che il 32 ? morto.. e che 4gb sono pochi....
tutto dipende dal carico di lavoro che il pc deve sopportare....
tornando in tema:
concordo con stato solito per OS e tradizionali per lo storage....
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postdipende dall'uso che ne devi fare!!
Io ora sceglierei gli OCZ
principalmente modellazione mediante Cad 3D , in secondo luogo fotoritocco e giochi (che poi voglio sempre le caratteristiche videoludiche ma l'ultima volta che ho giocato ad un gioco saranno 6 mesi fa).
Ovviamente anche per visionare films ma non penso occorrano particolari performances per media player
In momenti di amssimo carico ho diverse applicazioni aperte ... filezilla , compressione , office , outlook , autocad , cimatronE , TTf, Adobe3D reviewer ... ed ho bisogno una macchina reattiva .
Il fatto ? che quella che ho ora non ? male nonostante i suoi 3 anni ... quindi se cambio deve essere al topLast edited by Lele-R1-Crash; 26-05-10, 14:08.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'ho spiegato sopra mi pare ... cmq :
principalmente modellazione mediante Cad 3D , in secondo luogo fotoritocco e giochi (che poi voglio sempre le caratteristiche videoludiche ma l'ultima volta che ho giocato ad un gioco saranno 6 mesi fa).
Ovviamente anche per visionare films ma non penso occorrano particolari performances per media player
In momenti di amssimo carico ho diverse applicazioni aperte ... filezilla , compressione , office , outlook , autocad , cimatronE , TTf, Adobe3D reviewer ... ed ho bisogno una macchina reattiva .
Il fatto è che quella che ho ora non è male nonostante i suoi 3 anni ... quindi se cambio deve essere al top
Non so se posso mettere link a shop, quindi eviterò...ma oggi, potendo, prenderei un OCZ Vertex Limited Ediion Solid Disk SSD 2,5" 100Gb. SATA2-Retail OCZSSD2-1VTXLE100G
Quindi, rimarrei su OCZ Vertex LE..bisognerebbe poi scegliere il "taglio"Last edited by CalegaR1; 26-05-10, 14:26.
Comment
-
E mi sapresti anceh consigliare una workstation con queste caratteristiche ?
Intel I5 670, 4Gb, NVidia GTS285 (o 480 sto valutando) niente disco dati in quanto ho già 5Tb di dischi USB o ESata .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE mi sapresti anceh consigliare una workstation con queste caratteristiche ?
Intel I5 670, 4Gb, NVidia GTS285 (o 480 sto valutando) niente disco dati in quanto ho gi? 5Tb di dischi USB o ESata .
le nuove gtx sono dei FORNI...fossi in te, punterei su ATI
e soprattutto, hai visto che figata i nuovi AMD Esacore??
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostBBBBBBeh quando hai a che fare con "grossi" db, 4GB di memoria sono un limite molto basso....ed il 64bit è d'obbligo (già da anni)
Ma, per esempio, i programmi che uso io per la progettazione a 64bit sono ancora instabili (almeno a casa) e, di conseguenza, si procede con i 32.... Oltretutto lele lo cerca per lavoro... Non so come sia messo lui... Ma il gestionale che ho io in ufficio (e devo portarmi nell'ufficio estero che sto allestendo) va solo a 32.... (male pure
)....
La stazione che ho è dello scorso anno... No dell'ante guerra... E mò aggiornare for sghei(e visto che li devo cacciare io sto giro
)
PS- dire che 4 giga di ram sono un limite basso è da follie alimenta la follia degli ultimi anni che serve sempre + ram per fare sempre meno roba
Last edited by Devilman; 26-05-10, 15:11.
Comment
X
Comment