Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HardDisk veloci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che troiaio lele..... ormai i 32bit PER ME sono molti e sepolti specialmente in ambito lavorativo!!!!! 4gb sono bazzecole ormai

Comment

• Font Size
      Eh lo so ... che ce vuoi fà ...

Farò un boot col 64 bit per testare man mano i software ... quando sarò pronto passero anche io all'epoca moderna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh lo so ... che ce vuoi f? ...

Far? un boot col 64 bit per testare man mano i software ... quando sar? pronto passero anche io all'epoca moderna
        ma il Cim non lavora su 64 bit? mi era sembrato di capire di si...
        Catia, da 32 a 64 bit cambia la vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          ma il Cim non lavora su 64 bit? mi era sembrato di capire di si...
          Catia, da 32 a 64 bit cambia la vita
          Si , la versione 9 funziona su 64 bit .

Io ho la 8.5 che , bench? funzioni sui 64 bit , non sa che farsene .

Diversi altri software che utilizzo hanno vincoli sui 64 bit .

Sto pensando di farla Seven 64 bit e poi virtualizzarci una macchina 32 bit per quello che non gira a 64 .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            che troiaio lele..... ormai i 32bit PER ME sono molti e sepolti specialmente in ambito lavorativo!!!!! 4gb sono bazzecole ormai
            Peccato che molte SH non la pensino come te....

Comment

• Font Size
              mi sembra azzardato dire che il 32 ? morto.. e che 4gb sono pochi....

tutto dipende dal carico di lavoro che il pc deve sopportare....

tornando in tema:

concordo con stato solito per OS e tradizionali per lo storage....

Comment

• Font Size
                Ma un SSD ? comunque molto pi? veloce di una coppia di Velociraptor 10K ?
                si

Comment

• Font Size
                  E che modelli mi consigliereste ?

Comment

• Font Size
                    E che modelli mi consigliereste ?
                    dipende dall'uso che ne devi fare!!

Io ora sceglierei gli OCZ

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      dipende dall'uso che ne devi fare!!

Io ora sceglierei gli OCZ
                      L'ho spiegato sopra mi pare ... cmq :

principalmente modellazione mediante Cad 3D , in secondo luogo fotoritocco e giochi (che poi voglio sempre le caratteristiche videoludiche ma l'ultima volta che ho giocato ad un gioco saranno 6 mesi fa ).

Ovviamente anche per visionare films ma non penso occorrano particolari performances per media player

In momenti di amssimo carico ho diverse applicazioni aperte ... filezilla , compressione , office , outlook , autocad , cimatronE , TTf, Adobe3D reviewer ... ed ho bisogno una macchina reattiva .

Il fatto ? che quella che ho ora non ? male nonostante i suoi 3 anni ... quindi se cambio deve essere al top
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                        L'ho spiegato sopra mi pare ... cmq :

principalmente modellazione mediante Cad 3D , in secondo luogo fotoritocco e giochi (che poi voglio sempre le caratteristiche videoludiche ma l'ultima volta che ho giocato ad un gioco saranno 6 mesi fa ).

Ovviamente anche per visionare films ma non penso occorrano particolari performances per media player

In momenti di amssimo carico ho diverse applicazioni aperte ... filezilla , compressione , office , outlook , autocad , cimatronE , TTf, Adobe3D reviewer ... ed ho bisogno una macchina reattiva .

Il fatto è che quella che ho ora non è male nonostante i suoi 3 anni ... quindi se cambio deve essere al top
                        ah bhe, per la movimentazione di file veloci l'ssd ti da una bella mano!

Non so se posso mettere link a shop, quindi eviterò...ma oggi, potendo, prenderei un OCZ Vertex Limited Ediion Solid Disk SSD 2,5" 100Gb. SATA2-Retail OCZSSD2-1VTXLE100G

Quindi, rimarrei su OCZ Vertex LE..bisognerebbe poi scegliere il "taglio"
                        Last edited by CalegaR1; 26-05-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                          E mi sapresti anceh consigliare una workstation con queste caratteristiche ?

Intel I5 670, 4Gb, NVidia GTS285 (o 480 sto valutando) niente disco dati in quanto ho già 5Tb di dischi USB o ESata .

Comment

• Font Size
                            E mi sapresti anceh consigliare una workstation con queste caratteristiche ?

Intel I5 670, 4Gb, NVidia GTS285 (o 480 sto valutando) niente disco dati in quanto ho gi? 5Tb di dischi USB o ESata .
                            nvidia??

le nuove gtx sono dei FORNI...fossi in te, punterei su ATI

e soprattutto, hai visto che figata i nuovi AMD Esacore??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Peccato che molte SH non la pensino come te....

BBBBBBeh quando hai a che fare con "grossi" db, 4GB di memoria sono un limite molto basso.... ed il 64bit ? d'obbligo (gi? da anni)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                BBBBBBeh quando hai a che fare con "grossi" db, 4GB di memoria sono un limite molto basso.... ed il 64bit è d'obbligo (già da anni)
                                Non lo metto in dubbio....
                                Ma, per esempio, i programmi che uso io per la progettazione a 64bit sono ancora instabili (almeno a casa ) e, di conseguenza, si procede con i 32.... Oltretutto lele lo cerca per lavoro... Non so come sia messo lui... Ma il gestionale che ho io in ufficio (e devo portarmi nell'ufficio estero che sto allestendo) va solo a 32.... (male pure )....
                                La stazione che ho è dello scorso anno... No dell'ante guerra... E mò aggiornare for sghei (e visto che li devo cacciare io sto giro )

PS- dire che 4 giga di ram sono un limite basso è da folli e alimenta la follia degli ultimi anni che serve sempre + ram per fare sempre meno roba
                                Last edited by Devilman; 26-05-10, 15:11.

Comment

X
                                Working...
                                X