Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Server FTP come faccio per ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Server FTP come faccio per ...

ciao a tutti,
    come si pu? fare per controllare i download da un IP e permettere un download solo dopo che ? trascorso 1 tempo X ... per esempio permettere ad un client (identificato da un IP) di scaricare solo un file al giorno ? E che server posso usare ?
    Tnx

• Font Size
    Ma vuoi metter su un FTP tuo o vuoi usare uno dei mille servizi free?

Comment

• Font Size
      No fare un FTP dedicato su un server aziendale.

E implementare un controllo simile a quello di rapidshare, megaupload e similii: ovvero hai scaricato un file ? Aspetti 12 ore ...

Solo che non ho idea di come fare ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        No fare un FTP dedicato su un server aziendale.

E implementare un controllo simile a quello di rapidshare, megaupload e similii: ovvero hai scaricato un file ? Aspetti 12 ore ...

Solo che non ho idea di come fare ...
        Io son anni che non lo faccio +.... Comunque ricordo che i programmi che giravano anni fa (diciamo 10 anni fa ) per gli ftp "provati" ti permettevano questo.
        Si poteva determinare la velocit? max di down, il numero max di down contemporaneo da medesimo iP e le limitazioni temporali.
        Possono solo esser migliorati...
        Vedo se recupero un p? di nomi...

Comment

• Font Size
          dipende dal server che usi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            dipende dal server che usi
            Infatti una delle domande ? "che server posso usare" ?

Comment

• Font Size
              Forse ho risolto ... visto che al server FTP mi ci connetto con un client sviluppato da me ed integrato in un programma sviluppato da me ...
              implemento il controllo download lato client usando il protocollo SNTP e collegandomi ad un server NTP affidabile ...

Comment

• Font Size
                che c'entra un NTP con un FTP?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  che c'entra un NTP con un FTP?
                  Voglio impedire che uno scarichi con una frequenza superiore a due ore (es.) da un download ad un altro questo dal programma che st? sviluppando e che si collega al server ftp in questione.
                  Se baso il mio controllo sull'ora locale di windows un utente skilled pu? facilmente aggirare il controllo.
                  Se invece dopo che ho scaricato il file mi collego ad un server NTP e mi salvo l'ora di download magari cifrandola, e quando c'? un nuovo download mi collego ancora all'NTP per confrontare l'ora corrente con la precedente ... ecco che 'utente non pu? pi? aggirare il controllo temporale.

Comment

• Font Size
                    ahh ok non capivo la relazione tra ftp e ntp

Comment

• Font Size
                      Voglio impedire che uno scarichi con una frequenza superiore a due ore (es.) da un download ad un altro questo dal programma che st? sviluppando e che si collega al server ftp in questione.
                      Se baso il mio controllo sull'ora locale di windows un utente skilled pu? facilmente aggirare il controllo.
                      Se invece dopo che ho scaricato il file mi collego ad un server NTP e mi salvo l'ora di download magari cifrandola, e quando c'? un nuovo download mi collego ancora all'NTP per confrontare l'ora corrente con la precedente ... ecco che 'utente non pu? pi? aggirare il controllo temporale.
                      Per fortuna che non son tutti "stronsi" come te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Per fortuna che non son tutti "stronsi" come te
                        Ma no non ? un FTP pubblico in cui condividere materiale altrimenti limitavo la banda e basta ... ma un FTP creato ad hoc per una particolare applicazione ... Poi alla fine si scaricano qualche centinaio di Kb alla volta

Comment

• Font Size
                          Ma no non ? un FTP pubblico in cui condividere materiale altrimenti limitavo la banda e basta ... ma un FTP creato ad hoc per una particolare applicazione ... Poi alla fine si scaricano qualche centinaio di Kb alla volta
                          Cambia niente
                          devo avere banda sempre piena H24

Comment

X
                          Working...
                          X