Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un televisore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un televisore...

Ciao a tutti
    causa l'arrivo del digitale terrestre anche nella mia zona devo comperare un nuovo televisore anche perch? quello in mio possesso non durer? ancora per molto. Sono completamente ignorante in materia quindi ho bisogno di consigli per non arrivare al negozio e comperare il primo che mi capita a tiro. Qualcuno di voi sa qualcosa o magari lavora nel settore ? Quale tecnologia mi conviene comperare? Led, plasma , cristalli liquidi o altro? Avete qualche modello ben preciso di cui avete sentito parlare bene e/o state usando?
    Dimensione : 34"-36" pollici
    Prezzo : attorno ai 1000 euro
    Grazie per le risposte .....

• Font Size
    34-36" non esistono
    o 32 o 37

Comment

• Font Size
      Ok .... grazie !!! E' già qualcosa ... va bene il 37"!!!

Comment

• Font Size
        sto aspettando che calano un pò i prezzi...cmq vai di full hd, led quelli veri non finti....stai su Philips o Sharp. alla larga Samsung troppo sottili e l'audio fa schifo, ne ho uno adesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          sto aspettando che calano un p? i prezzi...cmq vai di full hd, led quelli veri non finti....stai su Philips o Sharp. alla larga Samsung troppo sottili e l'audio fa schifo, ne ho uno adesso.
          Poi i samsung sono edgeled non fulled ...
          Comunque i philips fullled costano ancora tanto ...

Comment

• Font Size
            Si lo so che i Samsung non sono dei veri led.....ma quello che mi sta sulle balle e che nei negozi sono pieni di samsung.....di altre marche poca roba..e cmq io aspetto appunto che calano un pò i prezzi sono orientato sul Philips bello anche esteticamente poi Europeo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Si lo so che i Samsung non sono dei veri led.....ma quello che mi sta sulle balle e che nei negozi sono pieni di samsung.....di altre marche poca roba..e cmq io aspetto appunto che calano un p? i prezzi sono orientato sul Philips bello anche esteticamente poi Europeo.
              I negozi son pieni perch? la gente li compra
              Mica son tutti li che leggon le caratteristiche

Comment

• Font Size
                prendi un plasma panasonic viera neo pdp.....serie G......fantastico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armaduke View Post
                  prendi un plasma panasonic viera neo pdp.....serie G......fantastico
                  quoto

Comment

• Font Size
                    e che ha il tuo tv che non va? tossisce?

oggi alla fiera dell'elettronica, chiavetta usb 9 euro.. scart digitale terrestre 9 euro.. ecco fatto

per l'altro mivar invece un bel box con possibilità di registrare su chiavetta

Comment

X
                    Working...
                    X