Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatile fulminato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatile fulminato

allora... premetto che ho un gatto che ho chiamato CacciaBombardiere, e credetemi mai nome fu pi? azzeccato.
    venerd?, mentre lavoravo al pc, in uno scatto felino fulmineo si ? scaraventato sul caricabatteria, ho sentito due fiammate, uno provenire dalla presa e quasi simultaneamente all'ingresso del carica al pc.
    tutto si ? spento ed ? mestamente imploso spegnendosi.. ho visto il mio disegno quasi photoshoppato diventare tutto nero...e poi il nulla....

sono nel secondo anno di garanzia, lo porto dove l'ho comprato e valuteranno se esistono i presupposti per sotituirlo. dicono che gli sbalzi di tensioni sono fuori garanzia.
    ora.
    chiedo a voi.
    al tipo pescelesso dell'unieuro ho detto che nella ciabatta dove era collegato il pc, c'? anche collegato un televisore da 42 pollici e il dvd. la tv era accesa e non ha subito danni, lo sbalzo ? stato dovuto a un malfunzionamento del caricabatteria.
    dite che ? credibile?
    devo uccidere il gatto?
    mi do all'ippica? ah no...questa ? l'opzione di cicciolina.

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    allora... premetto che ho un gatto che ho chiamato CacciaBombardiere, e credetemi mai nome fu pi? azzeccato.
    venerd?, mentre lavoravo al pc, in uno scatto felino fulmineo si ? scaraventato sul caricabatteria, ho sentito due fiammate, uno provenire dalla presa e quasi simultaneamente all'ingresso del carica al pc.
    tutto si ? spento ed ? mestamente imploso spegnendosi.. ho visto il mio disegno quasi photoshoppato diventare tutto nero...e poi il nulla....

sono nel secondo anno di garanzia, lo porto dove l'ho comprato e valuteranno se esistono i presupposti per sotituirlo. dicono che gli sbalzi di tensioni sono fuori garanzia.
    ora.
    chiedo a voi.
    al tipo pescelesso dell'unieuro ho detto che nella ciabatta dove era collegato il pc, c'? anche collegato un televisore da 42 pollici e il dvd. la tv era accesa e non ha subito danni, lo sbalzo ? stato dovuto a un malfunzionamento del caricabatteria.
    dite che ? credibile?
    devo uccidere il gatto?
    mi do all'ippica? ah no...questa ? l'opzione di cicciolina.

Comment

• Font Size
      Non dire niente, riferisci solamente che non si accende più; nel 99% dei casi sostituiscono tutto indipendentemente dal guasto senza cercare il motivo.

Comment

• Font Size
        allora... premetto che ho un gatto che ho chiamato CacciaBombardiere, e credetemi mai nome fu più azzeccato.
        venerdì, mentre lavoravo al pc, in uno scatto felino fulmineo si è scaraventato sul caricabatteria, ho sentito due fiammate, uno provenire dalla presa e quasi simultaneamente all'ingresso del carica al pc.
        tutto si è spento ed è mestamente imploso spegnendosi.. ho visto il mio disegno quasi photoshoppato diventare tutto nero...e poi il nulla....

sono nel secondo anno di garanzia, lo porto dove l'ho comprato e valuteranno se esistono i presupposti per sotituirlo. dicono che gli sbalzi di tensioni sono fuori garanzia. Quindi imponiti facendo capire loro che sei consapevole di questa cosa
        ora.
        chiedo a voi.
        al tipo pescelesso dell'unieuro ho detto che nella ciabatta dove era collegato il pc, c'è anche collegato un televisore da 42 pollici e il dvd. la tv era accesa e non ha subito danni, lo sbalzo è stato dovuto a un malfunzionamento del caricabatteria.
        dite che è credibile?
        devo uccidere il gatto?
        mi do all'ippica? ah no...questa è l'opzione di cicciolina.
        Ciao mad,
        il secondo anno di garanzia lo fornisce il negozio e non il produttore quindi faranno di tutto per fartelo passare fuori garanzia ...

"Il portatile si è fulminato mentre lo usavi e gli apparati collegati alla stessa presa non hanno accusato danni quindi non si tratta di uno sbalzo di tensione ma di un difetto di fabbricazione" giusto ?

Secondo me però dovevi fare una prova con un alimentatore universale (che ahime costa 30-40€) per vedere se effettivamente è andato solo l'alimentatore o qualcosaltro ...

Di che marca è il portatile ?

Le riparazioni fuori garanzia costano 400€ forfettari ... indicativamente poi dipende dal marchio ...

EDIT: parli di PC ... ma poi dici carica ... stai parlando del portatile that's right ?
        Last edited by buzzy84; 10-05-10, 14:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ciao mad,
          il secondo anno di garanzia lo fornisce il negozio e non il produttore quindi faranno di tutto per fartelo passare fuori garanzia ...

"Il portatile si ? fulminato mentre lo usavi e gli apparati collegati alla stessa presa non hanno accusato danni quindi non si tratta di uno sbalzo di tensione ma di un difetto di fabbricazione" giusto ?

Secondo me per? dovevi fare una prova con un alimentatore universale (che ahime costa 30-40?) per vedere se effettivamente ? andato solo l'alimentatore o qualcosaltro ...

Di che marca ? il portatile ?

Le riparazioni fuori garanzia costano 400? forfettari ... indicativamente poi dipende dal marchio ...

EDIT: parli di PC ... ma poi dici carica ... stai parlando del portatile that's right ?
          giusto bagai, giusto

? un acer. portatile.

e cmq stasera faccio il gatto arrosto.

Comment

• Font Size
            giusto bagai, giusto

è un acer. portatile.

e cmq stasera faccio il gatto arrosto.
            Mad se collegando SOLO l'alimentatore il LED non si accende quindi l'altimentatore è deceduto ... compra un alimentatore universale con 30€ te la cavi (in un negozio di elettronica lo trovi di sicuro) se costa di + guarda sulla baya ...
            solo controlla il Wattaggio prima di comprarlo e se è compatibile con il tuo portatile ...

Se il portatile funziona allora sei a cavallo e lo puoi usare con l'altimentatore appena acquistato diversamente fai di tutto per fartelo passare in garanzia perché si tratterebbe sicuramente di una riparazione molto grossa ... eventualmente preparati perché Acer non ha - in base alla mia esperienza - una buona assistenza ...
            Last edited by buzzy84; 10-05-10, 14:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Non dire niente, riferisci solamente che non si accende pi?; nel 99% dei casi sostituiscono tutto indipendentemente dal guasto senza cercare il motivo.
              Esattamente

Comment

X
              Working...
              X