Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Google Apps Premier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Ci stavo provando..."piccolo problema"...
    ALICE e VIRGILIO (stessa compagnia) non consentono l'inoltro delle loro mail ad altri account...in pratica il pop3 ? bloccato...come kaiser faccio?
    Che sbattimento avvisare tutti del cambiamento di mail...i mille forum ed iscrizioni...uff...consigli?
    Nell'interfaccia web di configurazione della mail non c'? niente del tipo "mail fowarding" o "inoltro automatico" o qualcosa del genere ?

Comment

• Font Size
      No...a quanto pare è tutto bloccato DI PROPOSITO x politica d'azienda...

Comment

• Font Size
        Ci stavo provando..."piccolo problema"...
        ALICE e VIRGILIO (stessa compagnia) non consentono l'inoltro delle loro mail ad altri account...in pratica il pop3 ? bloccato...come kaiser faccio?
        Che sbattimento avvisare tutti del cambiamento di mail...i mille forum ed iscrizioni...uff...consigli?
        Puoi aggiungere una Mail su GMAIL, e far si che si connette al tuo account e scarica la posta

Io attualmente ho 4/5 Account, e in tutti GMAIL si connette con username e password e mi scarica la posta..

Comment

• Font Size
          Si, ma mi da sempre errore!!! A quanto pare con Alice e Virgilio nun se pò

Comment

• Font Size
            Si, ma mi da sempre errore!!! A quanto pare con Alice e Virgilio nun se p?
            prova FREEPOPS

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              per la sincronizzazione con iphone che programma usi?
              La sincronizzazione con Iphone avviene tramite il connettore Exchange in dotazione di serie al melafonino

Comment

X
              Working...
              X