Oggi l'ho visto...in mezzo al pannello centrale della clio ci starebbe molto bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipad: fallimento commerciale!
Collapse
X
-
L'iPad l'ho provato per benino all'Apple Store sulla 5th avenue a New York... Molto, ma molto bello...
Molto, ma molto caro pure... Ed è rimasto lì...
Per adesso non mi serve...
Ce lo vedo bene in ambito aziendale e come computer per casalinghe sexy disperate...
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostOggi l'ho visto...in mezzo al pannello centrale della clio ci starebbe molto beneOriginally posted by Gk#46 View PostSecondo me te l'ho detto sarebbe anche utile poi lo stereo me lo gestisco da li come voglio
[YOUTUBE]Jsvog8tb8dc[/YOUTUBE]
Comment
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostAndrea ... obiettivamente ... la funzionalit? di stampa ? una cagata da implementare ... e anche il punto sul cavetto ? molto opinabile.
Insomma io rimango della mia idea che bench? costosi i MAC Desktop e Laptop valga la pena prenderli considerandoli unitemente al OS X ma tutti i gadged accessori ... iPad compreso per me ? meglio lasciarli perdere ...
Per me il punto ? sempre quello "non ha senso per quello che costa" ... motivo che mi ha portato a vendere iPhone
p.s. la storia della presa USB per me non c'entra nulla coi tramacioni che tanto lo bucano lo stesso ... non le hanno messe per limitare deliberatamente la connettivit? (mouse, tastiere, stampanti) a dispositivi di terze parti
io con iphone/ipad mi ci trovo, che ci posso fare
Comment
-
-
e come no basta connettere l'iphone/ipod tramite USB all'autoradio e vedere tutti i brani divisi per TAG sull'autoradio..ormai lo fanno tutti da un bel po
Comment
X
Comment